Per l’estate 2011 lo smalto verde è un vero must have!

da , il

    Per l’estate 2011 lo smalto verde è un vero must have!

    Per questa estate 2011 il colore è in assoluto il principale protagonista: capi di abbigliamento, accessori,make up e tanto altro ancora pare risvegliarsi dal grigiore invernale per esplodere in una fantastica carica di nuances allegrissime e ricche di vitalità. Così come il mondo del make up è stato influenzato da tutto questo, anche la cosmesi è andata di pari passo a questo cambiamento proponendo a tutte noi una vera e propria svolta: al bando i neri e le tonalità cupe, per questa stagione solo colori grintosi!

    Come vi ho accennato, abbiamo parlato a lungo di trucco, soprattutto delle novità riguardanti i nuovi prodotti per il viso, dagli ombretti alle creme che conferiscono all’incarnato un aspetto più dorato. E gli smalti?

    Abbiamo visto più volte che d’estate gli smalti acquistano sempre più popolarità grazie alla nostra voglia di scoprire anche i piedi ed al bisogno di esprimere tutta la nostra vitalità attraverso diverse nuances che i vari marchi del settore ci propongono e, diciamocela tutta, ormai abbiamo solo l’imbarazzo della scelta, impossibile non trovare il colore che più si abbina al nostro look o, perché no, al nostro umore.

    A questo proposito oggi ho scelto di presentarvi una tonalità particolarissima che questa estate sembra proprio abbia preso in particolar modo il sopravvento divenendo una delle più amate in assoluto: il verde chiaro.

    Ed ecco che anche il settore del make up si è adeguato a tutto questo proponendoci svariate alternative su questa nuance così glamour e cool, giocando il più possibile e facendoci rimanere piacevolmente stupite. È così che è nato lo smalto Debby Colorplay Laque Fever realizzato appunto nella tonalità Green Light, un verde molto chiaro, un verde prato, davvero eccezionale, ideale per essere indossato soprattutto in spiaggia facendo impazzire tutti con delle unghie da urlo.

    Uno smalto semplicissimo, molto resistente, che renderà le vostre giornate ancora più allegre!