Per il trucco estate 2011 ecco l’ombretto dorato

Volete un trucco occhi da urlo per questa estate 2011? Gettatevi a capofitto sull'ombretto dorato ideato da Sephora per un make up davvero eccezionale!

Pubblicato da Angelica Ciardella Lunedì 11 luglio 2011

Per il trucco estate 2011 ecco l’ombretto dorato

Come abbiamo potuto vedere e constatare più e più volte il trucco per questa estate 2011 è davvero variopinto: messe da parte le tonalità cupe i marchi del settore hanno deciso di gettarsi su un make up a tutto colore, nessuno escluso! Si parte dalla base viso fino ad arrivare alle diverse terre passando attraverso gli ombretti che, per questa stagione, hanno davvero un posto da protagonisti assoluti nel trucco di tutte noi. È a questo proposito che oggi voglio proporvi proprio un ombretto che vi lascerà completamente a bocca aperta.

Se a dominare da una parte sono le tonalità accese, come il giallo o l’arancione, dall’altra molte di noi si gettano su un trucco leggermente più lieve il quale, unito ad una strepitosa abbronzatura perfetta e luminosa, è davvero in grado di farci divenire delle vere dee dallo sguardo ammaliante e seduttivo difronte al quale nessuno saprà resistere.

Proprio a questo proposito oggi ho scelto di presentarvi un eccezionale ombretto che, devo dire la verità, mi ha fatto impazzire sin dal primo momento, un ombretto dalla tonalità speciale che sta già ottenendo un successo straordinario grazie al suo colore decisamente cool ed accattivante, ideale per le serate estive!

Si tratta dell’ombretto Colorful Mono n° 47 She Sparkles targato Sephora il quale si caratterizza per la sua tonalità dorata che, applicata sull’occhio, è capace di rendere il nostro sguardo davvero intenso, un make up luminoso e magico, grazie anche al complesso Hi Boost che assicura alle nostre palpebre un colore da urlo.

Immaginatevi una di queste sere, abbronzatissime, con un velo di trucco sulle guance, un gloss sulle labbra e questo ombretto sugli occhi, che ve ne pare?