Per il trucco estate 2011 che ne dite di un eyeliner colorato? Super glam!

da , il

    Per il trucco estate 2011 che ne dite di un eyeliner colorato? Super glam!

    Molte di noi hanno già le idee chiare in merito al trucco da indossare per questa estate 2011, altre, invece, non sanno ancora su quale tipologia di effetto puntare: meglio qualcosa di semplice, non troppo vistoso, o forse è il caso di seguire le diverse tendenze moda e gettarsi a capofitto nel colore più totale? Oggi, a proposito di questa ultima considerazione, ho deciso di presentarvi un prodotto per il nostro make up davvero eccezionale che, sono sicurissima, non vi lascerà indifferenti, anzi!

    Siete pronte a sfoggiare uno sguardo da gatta con l’aiuto di un trucco di grandissima tendenza moda? Allora incominciate a mettere da parte il vostro adoratissimo make up total black, parlo di mascara, matite per occhi ed eyeliner, e gettatevi, proprio come vi ho accennato in precedenza, sull’utilizzo di prodotti coloratissimi che esprimono a pieno la vitalità e la frizzantezza della stagione che stiamo attraversando.

    Oggi infatti ho deciso di proporvi tre tonalità di eyeliner alquanto insolite ma che pare proprio stiano riscuotendo un successo strepitoso proprio grazie alla loro caratteristica di non essere comuni nuances che utilizziamo da sempre, ma colori accesi, sgargianti, che contribuiranno a rendere in nostro look decisamente più ammaliante.

    Si tratta di un prodotto facente parte della nota linea Italian Look proposta per questa primavera-estate 2011 dal famosissimo marchio Collistar, un brand al quale noi tutte siamo particolarmente legate!

    In questo caso parliamo di tre differenti colorazioni di eyeliner: un turchese acceso, favoloso, un blu eccezionale, ed un viola molto, molto speciale. Tre nuances che saranno sicuramente in grado di stregare tutte le persone che vi staranno attorno!

    Voi cosa ne pensate? Io non vedo l’ora di provarli!