Per il prossimo inverno 2012 puntiamo su un make up occhi ammaliante!

da , il

    Per il prossimo inverno 2012 puntiamo su un make up occhi ammaliante!

    Avete già qualche idea per il make up occhi da sfoggiare durante la prossima stagione autunno-inverno 2011/2012? Se ancora non sapete minimamente da dove partire e siete ancora immerse tra sabbia ed abbronzatura, beate voi, allora niente paura ci siamo qui noi pronte per darvi qualche consiglio proprio in merito alle tendenze trucco più glamour del periodo dell’anno che stiamo per affrontare. Scopriamo insieme queste novità, sono sicura che le amerete sin dal primo istante!

    Molte di voi, tornate in città da poco, avranno sicuramente già dato un’occhiata alle prossime tendenze moda in fatto di capi di abbigliamento ed accessori per la prossima stagione, ma al nostro adoratissimo make up avete già pensato?

    Proprio per questo motivo oggi ho scelto di focalizzarmi, nel dettaglio, sul trucco occhi che andrà per la maggiore nel corso nell’inverno 2012, siete curiose di scoprirlo e correre in profumeria ad acquistare già qualcosa in modo da non farsi trovare impreparate?

    Tra le varie proposte che il mondo del make up ci offre oggi ho deciso di presentarvi un piccolo cofanetto ideato da Diego Dalla Palma il quale, per il trucco occhi 2012, ha immaginato una donna con un sguardo metallico e glaciale proponendoci, in questo caso, delle tonalità di ombretto davvero molto speciali e particolari che, unite e sfumate sapientemente, sono in grado di creare un effetto finale straordinario: un grigio scuro, quasi violaceo, abbinato ad una sfumatura perla in netto contrasto capaci di creare un colore ricco di luminosità e lucentezza.

    Voi cosa ne pensate di questa accoppiata di nuances? Io la trovo geniale, una liason tra colori davvero accattivanti, ideali per uno sguardo da vera gatta!