Per il prossimo inverno 2012 provate lo smalto verde petrolio by Collistar, una favola!

da , il

    Per il prossimo inverno 2012 provate lo smalto verde petrolio by Collistar, una favola!

    Avete già un’idea di quale smalto indossare per il prossimo inverno 2011 oppure siete ancora con la testa tra le nuvole rivolta ad un mese fa nel pieno delle vacanze estive? Niente paura, per arrivare alla prossima stagione, faremo un passo dopo l’altro, del resto, quando parliamo di look lo facciamo sempre in modo leggero e spensierato ed è quello che faremo anche oggi parlando delle nostre unghie e di quelle che saranno le tendenze in fatto di smalto per la stagione che sta per arrivare.

    L’estate sta ormai finendo, mancano davvero pochi giorni, e la nostra mente deve cercare di ritornare al presente pensando anche, perchè no, a ciò che sarà di moda nei prossimi mesi, sappiamo che in fatto di make up ed abbigliamento non dobbiamo mai farci trovare impreparate, anzi, dobbiamo dimostrarci impeccabili e sulla cresta dell’onda!

    A questo proposito oggi ho scelto di presentarvi una tonalità di smalto davvero eccezionale che, a me personalmente, ha già fatto impazzire e credo quindi andrò immediatamente in profumeria ad acquistare, di che cosa si tratta?

    Per la stagione autunno-inverno 2011/2012 Collistar ha deciso di puntare su un colore decisamente originale, di forte impatto scenico, arricchito da alcune pagliuzze argentate in grado di renderlo ancora più luminoso: si tratta di una specialissima nuance verde, con l’esattezza un verde petrolio molto, molto cool che, e di questo sono convintissima, diverrà uno dei must have della prossima stagione!

    Siete ancora indecise su quale colore puntare per il prossimo inverno? Beh, ora niente più dubbi direi, con questo smalto farete letteralmente impazzire tutti quanti!