Per Halloween un trucco coloratissimo proposto da Clio make up

Bellissimo e assolutamente perfetto per Halloween, ecco il trucco coloratissimo proposto da Clio make up che farà impazzire le ragazze che amano il trucco originale.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 25 ottobre 2011

Per Halloween un trucco coloratissimo proposto da Clio make up

Oggi torniamo a parlare di trucco di Halloween e vi propongo un make up abbastanza originale, molto colorato che ha realizzato la bravissima Clio. Si tratta di un trucco adatto anche da una festa davvero particolare: il segreto sono le piume, che vengono applicate sulle sopracciglia in modo da creare un effetto unico e stupefacente. I colori scelti da Clio sono volutamente molto allegri e originali: nulla vi vieta però di modificarli e di scegliere delle tonalità più consone ad Halloween come il nero, il rosso o il viola scuro e profondo.

Per prima cosa dovrete colorare la palpebra superiore dell’occhio. Ricordate sempre che si parla di un trucco per Halloween e quindi potete benissimo calcare la mano, esagerando con l’applicazione del colore che dovrà essere omogenea.

Utilizzate anche delle polveri brillanti sulla palpebra e poi, con un eyeliner della stessa tonalità allungate la parte esterna dell’occhio. In questo modo avrete la base e i contorni già segnati in cui applicare poi le piume per il vostro make up.

Utilizzate della colla per ciglia finte da applicare, proprio come fa Clio sulle vostre sopracciglia. In questo modo avrete la base ideale per applicare poi le piume, che durerà per tutta la serata. Ed ora via con il divertimento: applicate le piume che potrete anche abbellire con dei cristalli e delle pailettes. Che ne dite? Io lo trovo un trucco davvero bellissimo!

Ovviamente se anche voi deciderete di provarlo per la notte di Halloween non dimenticate di inviarci le vostre fotografie!