Per Halloween fate come Anne Hathaway: puntate su un make up da Cleopatra!

da , il

    Per Halloween fate come Anne Hathaway: puntate su un make up da Cleopatra!

    Per il prossimo Halloween ancora non sapete su che tipo di make up gettarvi e su quale tipologia di travestimento puntare? Niente paura, eccoci qui, puntuali come sempre pronti a darvi dei preziosi consigli! Oggi però, a differenza delle volte precedenti, prendiamo spunto direttamente dal mondo delle star d’oltreoceano proponendovi un qualcosa di davvero accattivante che, sono sicurissima, piacerà a tutte voi! Andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta!

    Siete stufe dei classici vampiri, fantasmi e streghe e non avete ancora un’idea dalla quale prendere spunto per il vostro look da sfoggiare nel corso della serata di Halloween? Tranquille, oggi vi propongo proprio un’alternativa a tutti i travestimenti ormai divenuti scontati e poco originali, privi di fantasia ed estro.

    Cosa ne pensate, mie adorate fashion victims, di imitare la bellissima ed altrettanto brava Anne Hathaway la quale, qualche anno fa, ha deciso di presentarsi ad un party travestita da Cleopatra? Un’idea davvero accattivante, non trovate?

    Per quanto riguarda il vestito, basta semplicemente recuperare un abito lungo che sicuramente avrete nel vostro guardaroba, non solo invernale, anzi, meglio ancora se estivo, perchè più leggero e svolazzante. Aggiungete poi qualche tocco di luce dorato: una cintura in vita, qualche gioiello magari arricchito da pietre, qualcosa di oversize, vistoso, che catturi l’attenzione.

    E poi? Recatevi in qualche negozio che propone elementi specifici per questa festività e procuratevi una parrucca nera ed una corona imperiale, proprio come quella indossata dall’affascinante Anne. Se non ne trovate di simili, provate a cercare qualcosa di più semplice e magari aggiungete voi, con le vostre mani, qualche dettaglio.

    Per quanto riguarda il nostro adorato make up non c’è alcun dubbio: dobbiamo puntare tutto sugli occhi, come? Ottenendo, con l’aiuto di un ottimo eyeliner, matita nera, e mascara a non finire, uno sguardo da vera seduttrice, ammaliante e super femminile.

    La bocca? Puntate magari su un lucidalabbra color pesca, in modo da illuminare ancora di più il viso.

    Cosa ne pensate? Io la trovo un’idea davvero unica e poi, se Anne ha scelto questo travestimento, ci sarà un perchè, no?