Per Halloween 2011 prendiamo spunto dal make up scelto da Hilary Duff!

da , il

    Per Halloween 2011 prendiamo spunto dal make up scelto da Hilary Duff!

    Per questo Halloween 2011 perchè non prendere spunto dal trucco sfoggiato dalle star per l’occasione nel corso degli anni precedenti? In questo caso sappiamo benissimo che non è la moda a contare quanto invece l’originalità di ciò che si propone, giusto? Qualche volta è anche piacevole prendere spunto da alcune immagini scattate nel corso di alcuni party: un modo per trarre favolosi spunti e, perchè no, personalizzare un trucco che di base accontenta i nostri gusti. Partiamo da questa considerazione e andiamo avanti buttandoci a capofitto in questo make up pensato appositamente per la notte più stregata dell’anno!

    Ed ecco che oggi ho scelto di ispirarmi al trucco viso proposto dalla famosissima Hilary Duff in occasione di una festa di Halloween qualche anno fa durante la quale la bella cantate ha deciso di sfoggiare un look ed un trucco in perfetta streghetta con tanto di cicatrice sul collo!

    In questo caso Hilary ha puntato tutto sugli occhi rendendoli il più possibile appariscenti attraverso l’utilizzo di svariati elementi: tantissima matita nera, sia sopra che sotto, ombretto grigio scuro e grigio perla, sfumato a dovere in puro stile smoky eyes, super trendy per questa stagione, ciglia finte ed eyeliner che va ad allungare lo sguardo.

    Per ottenere un effetto ancora più stregato occorre un fondotinta chiarissimo che doni alla carnagione un tocco etereo, un colore non colore, il quale è stato accuratamente applicato anche sulle labbra in modo da creare un effetto ancora più marcato.

    Per il costume? Beh, per quanto riguarda Hilary lei da deciso di gettarsi su un look totalmente nero con tanto di parrucca black, voi, se volete, potete puntare anche su colori leggermente più chiari come, ad esempio, un bel color prugna o, perchè no, un grigio scuro!

    Allora, cosa ne pensate del travestimento dell’affascinante Hilary? Io lo trovo perfetto, semplice ma, allo stesso tempo, super sexy! Da provare sicuramente!