Per combattere le rughe provate la Face Fit, un’attività miracolosa

Volete prevenire e combattere le rughe non utilizzando però prodotti di nessun tipo? Perchè allora non vi iscrivete ad un bel corso di Face Fit? Scorpite con noi di che cosa si tratta!

Pubblicato da Angelica Ciardella Venerdì 23 settembre 2011

Per combattere le rughe provate la Face Fit, un’attività miracolosa

Lottare contro le rughe non è cosa da poco e questo noi donne lo sappiamo benissimo. È per questo che già in età precoce è meglio gettarsi nel prevenire questo fastidiosissimo inestetismo grazie a svariati prodotti e, perchè no, anche a metodi che, per alcune di voi, sembreranno alquanto insoliti ma che, invece, riescono progressivamente ad aumentare l’elasticità del nostro viso e prevenire appunto questo problema così difficile da accettare per noi donne, ma non solo!

Oggi vi voglio proporre un nuovo metodo per affrontare le nostre piccole rughe in tutto divertimento! Non parleremo di nessun tipo di prodotto, maschera o crema, da di una vera e propria ginnastica facciale che sta facendo il tutto esaurito in moltissime palestre d’Italia, di che cosa si tratterà mai?

Parliamo del corso di Face Fit, una vera e propria attività da svolgere, come anticipato, tra le mura di una palestra con un insegnate di questa disciplina che, con una serie di movimenti, smorfie e chi più ne ha ne metta, per mettere alla prova i nostri muscoli facciali come fossero normalissimi muscoli delle gambe o dell’addome da rimodellare e rassodare.

Il tutto si svolge in totale relax, con una musica di sottofondo distensiva, nel giro di 30 minuti.

Si tratta di una vera e propria attività fisica, se così possiamo chiamarla, che aiuta, in maniera sanissima e seria, a combattere tranquillamente le rughe, le piccole pieghe del collo e del mento e, cosa non da poco, ci dona una grandissima sensazione di tranquillità.

Un’attività davvero eccezionale che io consiglierei a tutte le donne senza limiti di età, vedrete che strabilianti ed eccezionali benefici otterrete!