Pelle viso, Bulgari presenta una crema anti-age da le mille e una notte

da , il

    Oggi parleremo di pelle viso in un modo un po’ insolito e diverso che lascerà tutte voi ad occhi e bocca completamente aperti e spalancati! Non vi proporrò un semplice prodotto di bellezza ma un vero gioiello della cosmesi che ha già catalizzato l’attenzione di tutto il mondo tanto da essere citata in alcuni articoli di giornale e da divenire l’assoluta protagonista di alcuni servizi televisivi. Di che cosa si tratterà mai? Andiamo a scoprirlo insieme, vedrete, rimarrete senza parole, ne sono certa.

    Sappiamo benissimo quanto il mondo della bellezza e della cosmesi compia ogni giorno dei passi da gigante andando ad ideare creme viso eccezionali e prodotti vari che mirano ad un mercato piuttosto che ad un altro tipo di target, un settore in cui ci si potrebbe davvero perdere.

    È in questa ottica che oggi ho deciso di proporvi un’interessantissima crema da le mille e una notte, non si potrebbe che definire così, ideata dall’amatissimo brand Bulgari per tutte coloro che amano osare, soprattutto in termini di denaro.

    Si tratta di “Secret de Gemmes Soin Réducteur Rides Crème Riche”, una composizione a base di gemme preziose e non solo: ametista, tormalina, citrina, malachite e zaffiro i quali, secondo alcuni interessantissimi studi, uniti ad acido ialuronico e vari estratti vegetali, sono in grado di nutrire e rendere la cute del nostro viso più luminosa e levigata andando pian, piano a curare uno degli inestetismi più temuti da noi donne: le rughe, le odiatissime!

    Il prezzo di questa meraviglia della cosmesi così tanto affascinante e speciale? Ben 105 euro!

    Chissà chi si potrà concedere il lusso, perché di tale si parla, di acquistarla e scoprirne a pieno i benefici?