Pelle: da Max Factor il nuovo fondotinta ultra leggero Xperience

Da Max Factor un nuovo fondotinta pensato per chi cerca una copertura totale ma non vuole sentirsi appesantito da un prodotto troppo invadente. Si chiama Xperience ed è il nuovo fondotinta ultra leggero che farà parlar di sè!

Pubblicato da Simona Redana Mercoledì 13 ottobre 2010

Pelle: da Max Factor il nuovo fondotinta ultra leggero Xperience

Credo che il fondotinta sia il cosmetico più utilizzato e più “utile” che esista. Certo un ombretto vivace e resistente è perfetto per donare un tocco di colore al nostro viso, il kajal dona profondità al nostro sguardo, il mascara ci regala occhi da cerbiatte e il rossetto ci rende più sexy e sensuali che mai. Ma se non c’è una buona base trucco il make up non ha senso: inutile “riempire” ancora di più un viso che è già pieno di imperfezioni che catturano lo sguardo. Il nostro viso dev’essere come una tela bianca su cui ci prepariamo a dipingere un capolavoro.

Molte di noi però odiano il fondotinta in quanto, in effetti, viene percepito come uno dei prodotti più “invadenti” per il viso. Chi ha bisogno di ottenere una copertura totale per esempio è abituato a cosmetici pesanti, che danno la sensazione di indossare una maschera di cera. Per questo Max Factor ha creato il nuovo fondotinta Xperience, che regala una copertura perfetta ma dona contemporaneamente una sorprendente sensazione di leggerezza.

La sua speciale formula ultra leggera contiene estratti di jojoba (nutriente e idratante), rosa canina (tonico e anti-age), e acqua di cetriolo (astringente). Xperience si fonderà da subito sulla vostra pelle con un effetto finale satinato a lunghissima tenuta.

Se avete amato il gloss Vibrant Curve Effect di Max Factor, se non potete fare a meno dell’effetto ciglia finte del prodotto dell’anno 2010 Mascara Falsa Lash Effect, e in generale se cercate tutta la qualità e l’innovazione dei prodotti Max Factor, questo nuovo fondotinta fa per voi!