Parata di stelle agli MTV EMA, ecco gli star look più interessanti

Ieri sera e Belfast si sono svolti gli MTV EMA e come di consueto sul red carpet e sul palco dell'evento si sono avvicendate un gran numero di stelle della musica e non solo. Andiamo alla scoperta dei look più interessanti!

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 7 novembre 2011

Preparatevi ad essere tavolte da una carrellata di star look piuttosto interessanti. Mie care ieri a Belfast si sono svolti gli MTV Europe Music Award e sul red carpet e sul palco dell’evento si sono avvicendate un gran numero di stelle della musica, come sempre c’è chi ha sfoggiato un look tutto da copiare e chi ha fatto scelte di dubbio gusto. Gli eventi di gala organizzati da MTV riescono sempre a suscitare molto interesse e ad attirare grandi stars del mondo della musica e non solo, non c’è quindi da stupirsi se il red carpet in queste occasioni è monitorato e immortalato con grande attenzione da giornalisti e fotografi.
L’edizione 2011 degli MTV EMA ha avuto due grandi protagoniste femminili, Lady Gaga che ha fatto incetta di premi e ha lasciato tutti a bocca aperta grazie ad una mise futuristica e Katy Perry che grazie ad una chioma rosa confetto con outifit in tinta ha attirato l’obbiettivo di molti fotografi. Scopriamo insieme le acconciature e i make up più interessanti di quest’edizione degli EMA.

Se parliamo di acconciature è impossibile non citare la strepitosa Bar Refaeli, semplicissima ma assolutamente da copiare la treccia a spina di pesce laterale abbinata ad un trucco occhi strong, certo con un viso e un fisico come quelli della modella è facile apparire stupende in ogni occasione. Assolutamente da riproporre anche l’acconciatura di Selena Gomez, l’attrice opta per una coda di cavallo laterale mossa che le regala un’aria romantica, ma allo stesso tempo chic. Gli anni ’50, molto in voga in questo periodo, sono la fonte d’ispirazione per il semi raccolto vintage scelto da Katy Perry, l’abbinamento con i capelli rosa è piuttosto azzardato, ma il risultato finale non è male.

Parlando di make up nessuno può superare Lady Gaga quando si tratta di lasciare tutti a bocca aperta. La cantante dopo aver fatto un’apparizione sul palco con un futuristico abito scultura di Paco Rabanne, nelle altre uscite ha sorpreso tutti con un make up strong che prevedeva labbra blu iridescenti, drammatiche linee di eyeliner per enfatizzare lo sguardo e dei “semplici” glitter verdi applicati sulle sopracciglia per definirle, un look decisamente da Gaga. Interessante da riproporre il make up scelto dalla cantante Jessie J, labbra rosso fuoco molto trendy in questo periodo e un trucco smokey dark intenso sono gli ingredienti di questo trucco drammatico, ma glamour.

;