Palette ombretti, quelle da non perdere [FOTO]

Ecco a voi le più belle palette di ombretti per creare dei trucchi unici e sempre nuovi. Abbiamo selezionato per voi le migliori e quelle con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 13 dicembre 2012

Le palette di ombretti sono da sempre uno di prodotti di make up preferiti dalle donne perché consentono di inventare sempre abbinamenti nuovi ed inediti. Scopriamo quindi quali sono le migliori palette da non perdere, quelle basic che non dovrebbero mai mancare nel beauty case di una donna ma anche quelle più originali, per chi ha voglia di stupire. Grandi marchi ma anche proposte low cost per chi non se la sente di bruciare quasi tutto lo stipendio mensile in profumeria ma vuole comunque avere un look perfetto e davvero chic. Vediamole insieme.

Le migliori palette per gli occhi

palette ombretti zoeva ultra shimmer
Nel panorama dei prodotti make up non avrete che l’imbarazzo della scelta. Bellissime palette dai colori tenuti e raffinati, per le donne che amano uno stile basic ma anche quelle con tonalità più forti, per quando avete voglia di stupire. Sempre amatissime le palette Zoeva: se desiderate poter decidere tra una serie infinita di colori, imperdibile è la palette Warm Shimmer con tantissimi colori intensi ad alta pigmentazione e a lunga durata. Bellissime anche le palette Sleek che trovate da Sephora: da non perdere le due palette Ultra Matte V1 Brights e V2 Darks, la prima con colori più chiari e la seconda con tonalità molto intense. Le palette eyes di Avon, vi consentono di scegliere tra otto colori, in tonalità differenti a seconda del make up che vorrete creare. Il trend da non farsi scappare però è quello delle palette naked, che ci consentono di ottenere un trucco invisibile ma non per questo meno raffinato: ottima in questo caso la Palette 26 Neutral Shadow+Blush di Zoeva.

Palette per occhi low cost di Kiko e Sephora

palette ombretti sephora professionale
Le palette di Kiko e Sephora invece non hanno bisogno di presentazioni. Kiko è ormai uno dei brand più amati dalle donne che cercano la qualità ad un prezzo decisamente concorrenziale: Color Fever Eyeshadow Palette in 6 tonalità differenti propone ombretti cotti per un look assolutamente chic e raffinato. Che dire invece delle favolose palette professionali di Sephora con decine di colori diversi per inventare sempre make up nuovi? Imperdibile la Palette di Make-up Color pop-up store che comprende ben 64 ombretti diversi e tantissimi altri prodotti per il trucco al prezzo di 39,90 euro. Pensate che con questa cifra potreste acquistare un paio di ombretti di un brand blasonato!