Palette occhi Autunno/Inverno 2016-2017: i migliori prodotti da provare [FOTO]

Sono tante le palette occhi Autunno/Inverno 2016-2017 da non perdere. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori prodotti da provare per questa stagione fredda.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Martedì 27 settembre 2016

Glamour e performanti, le palette occhi Autunno/Inverno 2016-2017 sono l’ideale per valorizzare il nostro make up. Abbiamo raccolto per te i migliori prodotti da provare, tra le tante proposte della cosmesi di lusso e, nondimeno, del beauty low cost. Dalle nuance neutre e naturali delle palette nude – un passepartout irrinunciabile per ogni make up addicted che si rispetti – a quelle più intense e vibranti dei toni cupi tipici dell’autunno, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Sfoglia la gallery per scoprire le palette occhi top di questa stagione fredda.

Con l’arrivo dell’autunno è tempo di accantonare i colori brillanti e sgargianti che hanno caratterizzato i nostri make up occhi estivi in favore di tonalità differenti, che ben si addicono al periodo freddo. I toni cupi ed intensi del borgogna e del verde bosco, così come quelli neutri e tenui della terra, si riconfermano essere i più gettonati per la realizzazione di make up occhi glamour e di tendenza.

Tra le tante proposte delle nuove collezioni make up Autunno/Inverno 2016-2017 al momento in profumeria si distinguono tantissime palette occhi contenenti ombretti ideali per questa stagione dell’anno. Abbondano le novità, suggerite dai principali brand della cosmesi high cost e low cost, ma è bene non sottovalutare neppure l’incredibile performance di palette di ombretti che ormai sono diventate dei veri e propri cult del beauty, come la Naked di Urban Decay, la palette dai toni nude che rientra senza dubbio tra i prodotti di bellezza che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nella propria vita.
Una delle palette occhi più belle di questa stagione porta la firma di Chanel. La maison francese suggerisce una palette occhi incentrata sui toni del rosso e del marrone terra bruciata, perfettamente in linea con il leit motiv della sua nuova collezione make up, Le Rouge.

Un’altra splendida palette di alta profumeria – che ci stupisce principalmente per il suo packaging irresistibile – è Le Prisme Superstellar di Givenchy, con cialdine a forma di stella che racchiudono ombretti dalle texture metalliche incredibilmente luminose e scriventi. Non mancano neppure proposte interessanti dai prezzi contenuti. E’ il caso, ad esempio, della nuova palette di ombretti Kiko Neo Muse, comprensiva di quattro colori altamente performanti e in grado di farci realizzare un trucco occhi completo con pochi semplici gesti.

Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre palette di ombretti da non farsi sfuggire.