Oscar de la Renta beauty, la collezione di smalti per l’inverno 2013

da , il

    Oscar de la Renta beauty, la collezione di smalti per l’inverno 2013

    Li abbiamo ammirati sulle unghie delle modelle durante la sfilata di Oscar De La Renta Autunno Inverno 2012/2013 ed ora, gli smalti in edizione limitata firmati dallo stilista saranno in commercio. Oscar de la Renta ha infatti deciso di lanciare la sua mini collezione in edizione limitata che comprende i tre colori più cool per l’inverno che sono anche le tonalità di punta della sua linea di abbigliamento. Tre prodotti essenziali per le donne che vogliono essere alla moda e che amano prendersi cura delle proprie mani e della bellezza dei piedi. Vediamo insieme quali sono i colori più cool secondo lo stilista.

    Essential Larimar, Essential Red Carnation ed Essential Aubergine sono i tre colori lanciati dallo stilista a cui sono abbinati anche tre colori diversi di rossetti. Ma non è tutto: Oscar de la Renta ha anche deciso anche di lanciare sei fragranze diverse ispirate ai diversi mood della sua moda che fanno parte della The Essential Luxuries Collection. I profumi hanno nomi evocativi come Santo Domingo, Granada, Oriental Lace e Mi Corazon, Sargasso, Oriental Lace e Coralina.

    Gli smalti hanno una brillantezza estrema e sono pastosi e coprenti. Grazie al loro finish glossy e lucente rimarranno perfetti per molti giorni. Ovviamente ad ogni smalto va abbinato un rossetto che completa il look che abbiamo visto anche nella sfilata. Larimar è un bianco azzurro ghiaccio, davvero molto chic e che richiama la moda dei colori-non-colori. Impossibile quindi non paragonarlo al nuovo Frenzy di Chanel, entrambi luminosi e freddi, con una tonalità unica mai vista prima.

    Aubergine è un bellissimo viola classico, coprente e chic. Particolarmente adatto per chi ha la carnagione chiara, per creare un effetto contrasto davvero magico. Lo smalto per le occasioni di festa non può non essere il Red Carnation, ovvero un rosso acceso e intenso. Si tratta del rosso più classico e chic, un evergreen che non passa mai di moda.

    Lo smalto è ormai diventato un prodotto beauty irrinunciabile, al pari del fondotinta e del mascara. Gli stilisti fanno a gara per creare i colori più originali e le fan di questi prodotti possono contare su una scelta davvero impressionante. Ovviamente però, decidere di acquistare un prodotto di alta gamma, vi consente anche di avere colori unici, finish impeccabile e durata straordinaria.

    Gli smalti saranno venduti per il momento solo negli Stati Uniti ad un prezzo di circa 22 dollari. Noi, ovviamente, speriamo che arrivino presto anche in Italia!