Oscar 2012, il miglior trucco è quello di ‘The Iron Lady’ [FOTO]

La statuetta per il miglior trucco in occasione degli Oscar 2012 è andata a J. Roy Helland e Mark Couiler, make up artist del film 'The Iron Lady', che vede la strepitosa Meryl Streep come protagonista incontrastata

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 27 febbraio 2012


E’ da poco terminata la cerimonia degli Oscar 2012, e dopo aver dato una sbirciatina ai look più belli e sofisticati della serata, da quello sfoggiato dalla splendida attrice Michelle William, fino a quelli sfoggiati dalle altre attrici sul red carpet della prestigiosa cerimonia, non possiamo non parlare adesso del miglior trucco premiato in occasione degli Oscar 2012.

Eh si care ragazze, anche il make up vuole la sua parte, e lo sa bene la strepitosa star Meryl Streep, protagonista del film ‘The Iron Lady‘ (dove interpreta il ruolo dell’ex primo ministro britannico), che le è valso la vittoria della terza statuetta, come “Miglior attrice protagonista”, in occasione dell’ottantaquattresima edizione degli Academy Awards!

Come dicevamo, a riscuotere un enorme successo durante la prestigiosa cerimonia, non è stata solo la grande Meryl Streep! A ricevere un meritatissimo premio sono stati infatti anche J. Roy Helland e Mark Couiler (che per l’occasione sono stati premiati dalle provocanti star Cameron Diaz e Jennifer Lopez), ovvero i due make up artist che hanno realizzato l’impeccabile trucco sfoggiato dalla straordinaria Meryl Streep, nella pellicola ‘The Iron Lady’.

E proprio la nostra Meryl, apparsa in un abito dorato ed elegantissimo sul palco degli Academy Awards, ha sfoggiato un look e un make up davvero splendidi!

Un morbido raccolto e un trucco leggero per l’attrice, una delle incontrastate protagoniste di questa ottantaquattresima edizione degli Oscar 2012! Ecco a voi le foto della Streep sul red carpet e quelle del suo trucco nel film ‘The Iron Lady’, cosa ne pensate del sorprendente risultato?