Olivia Wilde con una splendida acconciatura: capelli raccolti per la star

da , il

    Nei giorni scorsi Olivia Wilde ha sfoggiato una splendida acconciatura. Con i capelli raccolti ed un cerchietto a dir poco chic, la giovane attrice ha davvero fatto un figurone! La famosa star, una delle più eleganti e glamour dei red carpet, ha preso parte alla première della commedia “Butter”, il film diretto da Jim Field Smith. In questa occasione l’attrice ha sfoggiato un’acconciatura ed un make up elegantissimi, da vera e propria principessina dei red carpet.

    Come potete vedere sbirciando la nostra galleria fotografica, la nostra Olivia ha infatti optato per un’acconciatura raccolta davvero molto elegante ma semplice al tempo stesso.

    Un raccolto alto quello sfoggiato da Olivia, che per rendere ancor più bella la sua acconciatura ha scelto un bel cerchietto nero, davvero molto chic. Si tratta senza dubbio di un’acconciatura da copiare, non trovate anche voi mie care ragazze?

    E passiamo adesso alla scelta del make up per la sera. Per la première di “Butter” Olivia Wilde ha optato per un make up molto luminoso. Come molte sue colleghe, anche la Wilde ama le ciglia finte, ed eccola quindi sfoggiarne un paio davvero splendido. Grazie a questo trucchetto, lo sguardo della Wilde è diventato ancor più seducente ed ammaliante.

    Nella galleria di foto troverete tutti i dettagli del make up e dell’acconciatura di Olivia Wilde, voi cosa ne pensate del suo look? La star sarà promossa o bocciata?