Olivia Palermo: stile e segreti di bellezza

Ecco tutti i segreti di bellezza della favolosa Olivia Palermo, icona di stile copiatissima da tutte le ragazze. Oggi vi sveleremo anche i prodotti che tiene ogni giorno nel suo beauty case.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 4 febbraio 2011

Olivia Palermo: stile e segreti di bellezza

Bellissima e icona di stile, Olivia Palermo è una socialitèe americana che sta conquistando stilisti, magazine e tantissimi fans grazie al suo senso per la moda e al suo tocco sempre perfetto per quando riguarda make up e capelli. Olivia infatti, oltre a sfoggiare un guardaroba sa sogno, fa tendenza per le sue acconciature e ovviamente per il suo make up. Se vi chiedete come possa essere sempre così perfetta, oggi vi vogliamo svelare i suoi segreti di bellezza, rivelati proprio da lei al magazine Grazia. Pronte a prendere appunti per emulare il suo stile chic e naturale?

Prima di tutto, Oliva parla dei suoi capelli che sono sempre lucidi e sani: il suo segreto è una maschera per ridare forza e vitalità alla chioma ma soprattutto, cerca di mantenere il fusto del capello rinunciano a tinte e colpi di sole.

Per quanto riguarda la pelle, Oliva si affida al dermatologo Dr Dennis Gross, che la segue da quando è una ragazzina. Una volta al mese si concede una pulizia profonda della pelle, per eliminare le imperfezioni e le impurità.

Il suo segno distintivo per quanto riguarda il make up è senza dubbio lo smalto rosso che indossa sempre. Per tutte coloro che amano questo colore, sappiate che la tonalità scelta da Olivia è il Lollipop di Essie.

Ed ecco cosa c’è nel beauty case della bella Olivia:

1. Bobbi Brown Velvent Plum eye palette
2. Loreal Professtional Force Vector Masque
3. YSL Touch eclat
4. Guerlain Idylle
6. YSL Ombres Duolumieres Eye Shadow Duo
7. Guerlain Blush 4 Eclats in Tendre aurora
8. Essie Nail varnish in Lollipop
9. Johnson’s Mini Baby powder
10. YSL Fard a levres Pure lipstick in 132