Olimpiadi di Rio: cinque must have beauty

Siete pronte per le Olimpiadi 2016? Per non farvi cogliere impreparate ecco cinque prodotti ispirati ai giochi olimpici di Rio che impreziosiranno il vostro make up tra colori vivaci e sensuali.

da , il

    make up olimpiadi

    La XXXI Olimpiade di Rio de Janeiro è alle porte ma voi siete pronte ad immergervi nell’atmosfera brasiliana? Ci hanno pensato alcune delle più note case cosmetiche che hanno infatti proposto prodotti di bellezza che rispecchiano l’allegria e i colori tipici del paese verdeoro. Un’occasione per avvicinarsi alle Olimpiadi sentendo sulla propria pelle la magica atmosfera che si respirerà in Brasile dal 5 agosto tra prodotti dalle tonalità tropicali e di ispirazione olimpionica capaci di esaltare l’abbronzatura e donare un effetto sensuale ma al tempo stesso vivace. Scopriamo allora i cinque must have beauty in tema Olimpiadi da provare per la tua estate.

    Kiko The Beauty Games

    kiko magi games

    Kiko si ispira alle Olimpiadi 2016 e propone una vera squadra di prodotti dalle texture leggere, colori vivaci e performance imbattibili. Fard, blush, smalti, ombretti, rossetti e mascara sono i protagonisti della linea The Beauty Games che, ispirandosi al mondo dello sport, garantiscono un effetto naturale e a lunga durata. Riportano infatti sul proprio packaging l’icona della disciplina olimpica di riferimento. Tra i must have per l’estate: il Beauty Energy Mascara disponibile in 5 tonalità, oltre al tradizionale nero spiccano sfumature del viola e del blu per uno sguardo originale e super glam e il Blush 3D Colour & Glow, un fard in stick che unisce tre tonalità in un solo prodotto per illuminare il viso.

    Rimmel Mascara Wander’full Wake Me Up

    Rimmel Mascara Wander'full Wake Me Up

    Le tendenze make up per l’estate 2016 prevedono colori vivaci e brillanti. E allora restiamo in linea con le mode più glam del momento e immergiamoci nello spirito brasiliano optando per una tinta originalissime da applicare sulle ciglia: il verde. Tra i moltissimi prodotti in commercio spicca il mascara Wander’full Wake Me Up di Rimmel per uno sguardo magnetico e luminoso.

    Sephora Ombretto Colorful

    Sephora ombretto

    Il Brasile sugli occhi? Con gli ombretti verdi, dorati e blu realizzerete un make up decisamente glamour dalle suggestioni brasiliane che invitano tra sfumature e giochi di luci ad immergersi nel clima festoso che si respira a Rio de Janeiro accentuato dai Giochi Olimpici. La linea di ombretti Colorful Mat di Sephora propone un arcobaleno di tonalità e colori.

    Mac Studio Nail Lacquer Rich Kid Blues

    STUDIO NAIL

    Chi ama la nail art sa quante siano varie le proposte e le tendenze per l’estate 2016. Per immergersi immediatamente nelle atmosfere olimpiche brasiliane provate lo smalto di Mac Studio Nail Lacquer nel colore Rich Kid Blues: un verde bosco intenso animato da glitter verdi che donano un effetto luminoso e dorato. Da provare anche le tonalità più chiare che sfumano fino al giallo, in perfetto stile brasiliano.

    Collistar Gloss Design Party Look

    K11334_01

    Per impreziosire il vostro make up applicate sulle labbra un gloss dorato glitterato. Tra le numerose proposte della cse cosmetiche emerge il Gloss Design Party Look di Collistar nella tonalità dorata per un effetto lucidissimo e iperscintillante che potrete utilizzare da solo o sopra il rossetto.