Occhiaie, medicina estetica per eliminarle?

da , il

    Occhiaie, medicina estetica per eliminarle?

    Chirurgia estetica per eliminare le occhiaie una volta per tutte? Perché no…? Se ormai un buon copri occhiaie non basta più, se i classici rimedi della nonna sono diventati inutili, se le avete provate proprio tutte, ma non avete ottenuto i risultati sperati, allora la nuova frontiera per le donne (e gli uomini) che hanno dichiarato guerra alle antiestetiche borse sotto gli occhi e alle occhiaie potrebbe essere proprio la chirurgia estetica! Se siete stanche di avere quelle occhiaie perenni, che senza dubbio sottraggono fascino al vostro sguardo, allora potreste accarezzare l’idea di rivolgervi al chirurgo!

    Combattere le odiose macchie violacee sotto gli occhi potrebbe essere molto più semplice con una particolare sostanza, il plasma arricchito di piastrine.

    In pratica si tratta di sangue all’interno del quale la presenza di piastrine viene aumentata, a scapito di quella di globuli rossi.

    In questo modo si assicura una velocità di rigenerazione dei tessuti di gran lunga maggiore rispetto a quella del normale plasma. Insomma, si tratta senza dubbio di un buonissimo alleato per il chirurgo!

    Se avete già provato tutto, ma proprio tutto, dalle classiche bustine di tè sul viso alle fettine di cetriolo, oltre alle decine di creme costose, e purtroppo avete ottenuto dei risultati ben poco gratificanti, allora potreste accarezzare questa idea. Voi cosa ne pensate?