Occhiaie: i nuovi Caffeine Correttore Roll-on Occhi di Garnier

da , il

    Occhiaie: i nuovi Caffeine Correttore Roll-on Occhi di Garnier

    Le occhiaie e le borse sono un problema con cui devono fare i conti moltissime donne e a volte nemmeno il make up più coprente è in grado di risolverlo. Gli occhi sono il nostro biglietto da visita, mostrano le nostre emozioni, il nostro stato d’animo e quello fisico, basta osservarli per indovinare se una persona è in forma oppure no. Avere uno sguardo disteso diventa così fondamentale per trasmettere salute e benessere. La stanchezza, lo stress e ritmi di vita frenetici possono causare un accumulo di liquidi extra-cellulari nella zona del contorno occhi, per questo può manifestarsi l’inestetismo di borse e occhiaie.

    Oggi vi parlo di un prodotto che è un ottimo alleato nella lotta a borse ed occhiaie, perchè ha una doppia funzione, aiuta a contrastarne la formazione e permette di coprirne la visibilità, si tratta del Caffeine Correttore Roll-on Occhi di Garnier, che adesso viene proposto in due nuance, una chiara e una medio scura, perfette per adattarsi ad ogni tipo di incarnato.

    Il Caffeine Correttore Roll-on Occhi 2 in 1, è una crema idratante anti-occhiaie che contiene caffeina, conosciuta per le sue proprietà stimolanti che favoriscono la micro-circolazione oculare e il naturale drenaggio dei liquidi tipici di borse e occhiaie e allo stesso tempo un correttore coprente, inoltre grazie all’applicatore costituito da una biglia in metallo, applicando il prodotto si svolge un efficace massaggio drenante.

    Utilizzare il Correttore Roll-on di Garnier è semplicissimo, dopo aver scelto la tonalità più adatta a voi applicate direttamente il prodotto sul contorno occhi facendo scorrere la biglia, poi picchiettate leggermente il correttore in modo da fonderlo bene con l’incarnato, et voilà le borse sono attenuate e le occhiaie sono coperte.