Occhiaie e borse sotto gli occhi addio con Glamour Shot Eyes di Sampar

Se il vostro problema sono le borse e le occhiaie, ora potete dire loro addio con Glamour Shot Eyes di Sampar, un prodotto davvero unico per la bellezza dei vostri occhi e del vostro sguardo.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 1 marzo 2012

Occhiaie e borse sotto gli occhi addio con Glamour Shot Eyes di Sampar

Ridurre e mascherare le occhiaie e le borse sotto gli occhi? Ora è possibile con Glamour Shot Eyes di Sampar. Un gel miracoloso che non è un correttore ma che minimizza i segni scuri sotto gli occhi immediatamente, provare per credere! È in vendita da Sephora e lo riconoscerete per il packaging rosa e molto semplice: si tratta della novità beauty di questo 2012 e il passaparola ne ha già decretato il successo. Effettivamente fin dalla prima applicazione si nota immediatamente la differenza. La pelle tira leggermente quando il prodotto si asciuga ma l’effetto è davvero notevole!

Costa 29 euro per 10 ml di prodotto ed è dotato di un pennellino per l’applicazione. La sua formula innovativa è composta da MIB Complex per eliminare il gonfiore e le occhiaie, HQA Microlens, pigmenti che riflettono la luce smorzando l’effetto scuro.

E’ composto anche da estratto di Avena per un’azione lifting, Acido Ialuronico Incapsulato che combatte le rughe, Urban Advance Complex per illuminare e decongestionare la zona del contorno occhi e per un’azione antirughe.

Ricordate però che non si tratta di un correttore ma di un vero e proprio prodotto antiocchiaie e antirughe. Proprio per questo prima di applicare il trucco dovrete aspettare qualche minuto, il tempo necessario affinchè il prodotto si asciughi completamente.

Glamour Shot può comunque essere applicato prima di un fondotinta in polvere o dopo un fondotinta liquido e in ogni momento della giornata, anche se non vi truccate ma semplicemente per dare luce allo sguardo.