Occhi gonfi e occhiaie? Prova a liberartene con il latte!

Volete liberarvi una volta per tutte di occhi gonfi e occhiaie? Dopo aver provato con i classici cetrioli e tutto il resto, è giunto il momento di provare con il latte. Ecco come fare per liberarvi di questo problemino!

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 21 giugno 2011

Occhi gonfi e occhiaie? Prova a liberartene con il latte!

Volete liberarvi una volta per tutte di occhi gonfi e occhiaie? Vi capisco, ed è per questa ragione che oggi scopriremo insieme un nuovo “rimedio della nonna” contro questo fastidioso inestetismo! I vostri occhi sono davvero molto belli ma purtroppo il vostro sguardo non lo è a casa delle occhiaie? Allora perché non provare con il latte? Vi sembrerà banale e scontato, ma grazie a questo antico rimedio della nonna, l’effetto violaceo sotto gli occhi potrà essere attenuato, semplicemente grazie a questo efficace trucchetto!

Dopo aver provato con i classici cetrioli e con tutti gli altri rimedi per eliminare borse sotto gli occhi e occhiaie, loro sono ancora li, irremovibili e più evidenti che mai, sotto i vostri poveri occhi?

Allora potreste provare a risolvere il problema con il latte, bevanda che, peraltro, dona luminosità e splendore al vostro corpo.

Come fare? Niente di più semplice! Immergete due dischetti di cotone in una ciotolina con del latte fresco (e intero) di mucca. A questo punto poggiate i due dischetti di cotone sugli occhi chiusi e tenete in posa per mezz’ora, sciacquate con acqua fresca ed il gioco è fatto!

Se avrete la giusta pazienza e dedizione, noterete presto i risultati. Il contorno occhi sarà notevolmente più levigato e le borse sotto gli occhi saranno sensibilmente diminuite, provare per credere ragazze!