Natale 2011, scopri le acconciature per un look speciale

Se siete alla ricerca di splendide acconciature per un Natale 2011 chic ed elegante, ecco pronte per voi delle bellissime acconciature … io ho già trovato la mia preferita, e voi?

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 6 dicembre 2011

Natale 2011 si avvicina mie care ragazze, ormai è solo questione di qualche settimana, ed è giunto il momento di fare i nostri preparativi. Siete pronte? Certo che no, ma siamo ancora in tempo per scegliere make up, acconciature ed abito da sfoggiare con amici e parenti! Oggi ho deciso di cercare per voi (ed anche per me) delle bellissime acconciature, adatte per look eleganti, ma anche per quelli un po’ più casual. Siete pronte? Come sempre anche questa volta ho deciso di ispirarmi ad alcune delle mie star preferite, prima fra tutte la bellissima attrice Reese Witherspoon.

Questa splendida donna appare sempre elegante e luminosa, ha un sorriso davvero attraente, e dei capelli a dir poco invidiabili. Biondissima e folta, la chioma di Reese Witherspoon è ottima per realizzare delle acconciature splendide.

Personalmente, essendo una grande amante delle ponytail, ovvero le nostre irrinunciabili “code di cavallo”, non potevo proprio non mostrarvi l’acconciatura recentemente sfoggiata dalla star! Una coda molto alta e molto ampia per Reese, per un look elegantissimo ma al tempo stesso molto semplice da realizzare e soprattutto comodo!

Ma Reese Witherspoon non è la sola star a sfoggiare hairstyle strepitosi! Anche la bellissima attrice Scarlett Johansson, recentemente apparsa fin troppo ritoccata sulla copertina della rivista Interview, sfoggia spesso acconciature romantiche e chic, assolutamente da copiare, come la splendida coroncina intrecciata che potrete ammirare sbirciando la nostra galleria fotografica!

Per il momento è tutto mie care ragazze, se siete alla ricerca di splendide acconciature natalizie, vi consiglio caldamente di osservare bene quelle che vi ho proposto … io ho già trovato la mia preferita, e voi?