Natale 2011, provate un make up occhi aggressive super glamour

Per il prossimo Natale 2011 perchè non lasciare tutti quanti a bocca aperta con un trucco occhi da vera diva? Provate con questo, non ve ne pentirete!

Pubblicato da Angelica Ciardella Venerdì 25 novembre 2011

Natale 2011, provate un make up occhi aggressive super glamour

Volete qualche consiglio per il make up occhi del prossimo Natale 2011? Siete capitate nel posto giusto allora! Oggi infatti, considerando che ormai manca esattamente meno di un mese, ho deciso di gettarmi a capofitto in questa festività proponendovi un look molto speciale che difficilmente avrete già avuto modo di vedere in giro: un trucco davvero eccezionale che riuscirà ad enfatizzare e a sottolineare al massimo la bellezza del vostro sguardo, come? Con una serie di prodotti e di piccolissime mosse che ora andremo a scoprire!

Avete voglia di stupire amici e parenti nel corso delle prossime feste con qualcosa di davvero strepitoso? Un’acconciatura, una mise o un trucco particolarmente d’effetto?

Oggi, considerando che fino a questo momento di modi di acconciare i capelli, più o meno semplici da realizzare, ne abbiamo visti parecchi, ho deciso di proporvi un trucco occhi accattivante che, sono certa, non passerà inosservata, un make up che è stato avvistato su una delle ultimissime passerelle.

Parliamo di un trucco molto aggressivo, da vera gatta, che farà faville anche durante la notte di Capodanno in quanto chic ma, allo stesso tempo, strepitoso, un modo per iniziare il nuovo anno in maniera scoppiettante!

Cosa ci occorre? Semplice, mascara a non finire, questa è la parola d’ordine per questo look abbinato poi, se volete, a delle ciglia finte e dell’ombretto in grado di donarci un intrigante effetto smokey eyes color total black.

Vi basterà stendere l’ombretto su tutta la palpebra superiore, arricchitelo magari con qualche brillantino che non fa mai male, e, successivamente, procedete con una serie infinita di passate di mascara fino a che le vostre ciglia non otterranno lo stesso effetto e la medesima consistenza di quelle che avete modo di ammirare nell’immagine.

Un misterioso make up occhi che possiamo definire impegnativo ma che, a mio parere, vi farà sicuramente spopolare!