Natale 2011, il profumo compatto di Marc Jacobs con astuccio chic

Per questo Natale 2011 cosa ne dite di regalare qualcosa di davvero eccezionale? Vi propongo un particolarissimo profumo compatto ideato da Marc Jacobs. Divino!

Pubblicato da Angelica Ciardella Giovedì 8 dicembre 2011

Natale 2011, il profumo compatto di Marc Jacobs con astuccio chic

Per questo Natale 2011 cosa ne dite di stupire con un profumo molto, molto speciale che si distacca da tutti quelli che abbiamo avuto modo di conoscere fino a questo momento? Si tratta di qualcosa di davvero accattivante che potreste proporre anche come regalo per voi stesse, non pensate? Per questa giornata di festa vi presento un cosmetico che potremmo tranquillamente considerare come accessorio grazie al suo packaging così chic ed ammaliante, seducente oserei dire. Andiamo a vedere insieme di che cosa si tratta? Vedrete, ne rimarrete piacevolmente colpite!

Avete voglia di lasciare una vostra amica a bocca ed occhi completamente spalancati? Allora questo straordinario profumo direi faccia proprio al caso vostro, vedrete che, con questo accessorio farete scintille.

Si tratta di qualcosa di semplicemente divino: un profumo solido ideato dal famosissimo fashion designer Marc Jacobs il quale ha voluto completamente stupire tutte le sue fashion victims con qualcosa di molto accattivante e, perchè no seduttivo e, diciamocela tutta, molto pratico.

Il profumo in questione, composto da un delicato bouquet di gardenia misto a legno, è infatti contenuto all’interno di un piccolo astuccio realizzato interamente in pelle total black liscia con bordi metallici sul quale, nella parte centrale, svetta in logo del marchio di questo noto stilista.

Un’idea regalo non banale e scontata, leggermente fuori dal comune, che sarà sicuramente apprezzata da tutte in quanto semplice ma, allo stesso tempo raffinata ed elegante!

Il suo prezzo? Solo 64 euro per questa meraviglia targata Marc Jacobs da non farsi per nessun motivo al mondo scappare!