Natale 2011, i mini profumi Bulgari: idea regalo chic ed elegante

Siete pronte per mettervi alla ricerca dei migliori regali di Natale? Ecco un’idea lussuosissima e senza dubbio gradita dalle donne di tutte le età: i mini profumi Bulgari, da non perdere!

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 6 dicembre 2011

Natale 2011, i mini profumi Bulgari: idea regalo chic ed elegante

Siete pronte per mettervi alla ricerca dei migliori regali di Natale? Il 2011 sta per terminare, e per fare un regalo davvero gradito, in occasione di una delle ultimissime feste dell’anno, potrete scegliere tra mille diverse possibilità! Personalmente ho iniziato a guardarmi intorno già qualche settimana fa, per non correre il rischio di ritrovarmi imbottigliata dentro qualche negozio all’ultimo minuto, magari due giorni prima di Natale!

Fare gli acquisti con un tantino di anticipo è d’obbligo in casi del genere, e visto che mancano ancora alcune settimane alla festa più dispendiosa e attesa dell’anno, ho voluto cercare per voi nuove idee per regali di Natale chic e sempre graditi!

Dopo avervi parlato del lussuosissimo regalo ideato da Swarovski, è adesso il turno di un set di mini profumi davvero carini, quelli creati dal noto marchio Bvlgari, che per l’occasione ha raccolto sette differenti fragranze, racchiuse in boccette di sette diversi colori.

I profumi contenuti nella scatolina superchic sono i classici profumi Bvlgari: Prestige Jasmin Noir EDP, Pour Femme EDP, Rose Essentielle EDP, EPD BLV II, Omnia Crystalline EDT, Omnia Amethyste EDT e, Omnia Green Jade EDT.

Il prezzo di questo regalo (213.63 euro circa) non è esattamente “per tutti i portafogli”, ma se il vostro scopo è stupire piacevolmente le donne di tutte le età, questo sarà senza dubbio un regalo originale e molto bello, non trovate anche voi mie care ragazze?