Natale 2011, acconciature stravaganti per capelli corti

Volete affrontare il prossimo Natale 2011 in modo fashion e glamour? Fatelo con questa eccezionale acconciatura!

Pubblicato da Angelica Ciardella Sabato 3 dicembre 2011

Ormai è questione di giorni, Natale 2011 è davvero alle porte: avete già pensato a quale look sfoggiare per questa occasione così speciale? Oggi non vi parlerò di trucco ma di acconciature, nello specifico, di un’acconciatura per capelli corti, medi, che saprà sicuramente come conquistare in primis voi e, successivamente, tutti gli invitati alla cena della vigilia o al pranzo del giorno della ricorrenza. Siete pronte per scoprire cosa ho scelto per voi? Si tratta di qualcosa di davvero semplice da ottenere, vedrete.

Volete rendere il giorno di Natale una festività ancora più speciale con una mise particolare, elegante, dall’aria chic, abbinata ad un’acconciatura super glamour difronte alla quale non saprete resistere?

Per un evento di questo tipo ci vuole qualcosa che colpisca, che non sia eccessivo, fuori dagli schemi, ma che si dimostri comunque di tendenza, non trovate? E allora perchè non pensare a dei capelli vaporosi afro style?

Come ottenerli? Ovvio che per chi possiede capelli mossi sarà più semplice, ma voi dalle chiome lisce come spaghetti non abbattetevi, con la giusta calma e con qualche prodotto fissativo, otterrete lo stesso risultato!

Uno dei metodi sarebbe ricorrere alle classiche treccine, facendosi magari aiutare da un’amica: occorre riempire l’intera testa, neanche una ciocca deve essere lasciata libera! Non toccatele per qualche giorno, 2 giorni saranno più che sufficienti.

La mattina di Natale, dopo aver scartato i regali, correte a vestirvi e poi a slegare tutte le trecce, vedrete che otterrete un effetto volume che vi lascerà senza parole! Per ottenere un effetto simile a quello dell’immagine, pettinate la chioma per un paio di volte e poi spruzzateci sopra della lacca, abbondandemente.

Un altro metodo? Piastra con base frisè! Partite dalla parte bassa della nuca per poi arrivare fino alla fine. Svolgete poi la stessa operazione che vi ho accennato in precedenza.

Un look leggermente aggressive che lascerà tutti a bocca aperta!

;