Nars guarda all’oriente per un make up natalizio very chic

Per il Natale 2011 Nars propone La Modern Kabuki, una collezione orientaleggiante composta da cinque favolosi gift set, scopriamo le loro caratteristiche facendoci trasportare per un attimo nel lontano oriente.

Pubblicato da Claudia Sobrero Mercoledì 2 novembre 2011

Il make up natalizio proposto da Nars guarda ad oriente, in particolar modo al mondo del teatro giapponese, e gioca ad evocare atmosfere esotiche e sofisticate. Francois Nars per il Natale 2011 propone la Modern Kabuki, una collezione composta da gift set che faranno innamorare le donne appasionate di make up e attratte da tutto ciò che è elegante, ricercato e iper chic. Il teatro giapponese, la sua atmosfera magica e i colori che lo dominano vengono presi come spunto per creare cinque set make up orientaleggianti ed estremamente ricercati, dei piccoli capolavori beauty a cui sarà difficile resistere.

La Modern Kabuki di Nars è un collezione natalizia composta da cinque raffinatissimi gift set pensati per realizzare un perfetto trucco natalizio, grazie alla presenza dell’oro e del rosso, ma allo stesso modo studiati per poter essere utilizzati tutto l’anno. Scopriamo insieme i cinque gift set proposti da Francois Nars.

  • Hanamichi Kabuki-Inspired Eyeshadow Palette: definirla una trousse di ombretti è riduttivo, è un piccolo capolavoro che unisce i colori del teatro giapponese con una meravilgiosa “stampa” floreale. Su una base bianca si stagliano un intenso ombretto nero, un oro luminosissimo e un bordeaux molto intrigante. Per completare il tutto nel set è incluso un eyeshadow brush con un manico davvero unico.
  • Kudoki Kabuki Mini Lip Coffret: un elemento della danza kabuki presta il nome ad un set di rossetti davvero unico. Un set composto da un lip brush e tre terrine in ceramica che contengono altrettanti lipstick limited edition. I colori proposti sono, Ougi, un rosso intenso perfetto per questa stagione, Takebue, un nude neutral molto versatile, e Botan, un rosa scuro e intenso molto femminile.
  • Mie Kabuki Mini Soft Touch Shadow Pencil Coffret: il nome mie kabuki si riferisce ad un momento di grande emozione che culmina in una posa drammatica e non è casuale, il set contiene infatti una splendida selezione dei famosissimi Soft Touch Shadow Pencil di Nars. Sono proposti sei matitoni ombretto mini size, i colori proposti sono vari, sono tutti piuttosto intensi e sono ricchissimi di riflessi iper luminosi, il che li rende perfetti per realizzare trucchi smokey very cool.
  • Kuroko Kabuki Mini Nail Polish Coffret: il set è composto da quattro smalti in taglia mini, i colori proposti sono quelli tipici del teatro kabuki e hanno il pregio di adattarsi molto bene al periodo natalizio. Yoshiwara è un rosso lacca intenso, Shiro-Nuri è un bianco creamy, Kata è un nero puro, e Senryou è un oro molto luminoso e ricco.
  • Nagauta Kabuki Brush Set: un set di pennelli trucco imperdibile per le make up addicted, in un’essenziale e raffinatissima scatola rosso lacca sono contenuti cinque pennelli con forme e decorazioni uniche. Il set è composto da Kabuki Eye Brush , Botan Brush, Ita Brush, Yachiyo Brush e Kabuki Lip.