Narciso Rodriguez, la collezione Natale 2014

Narciso Rodriguez propone una nuova scintillante collezione in limited edition per questo Natale 2014. Scopri le nuovi vesti di NARCISO, 'for him' e 'for her', racchiusi in cofanetti dai packaging estremamente raffinati e scintillanti.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Venerdì 28 novembre 2014

Narciso Rodriguez, la collezione Natale 2014

Narciso Rodriguez avvolge il Natale 2014 di eleganza suggerendo quattro splendide nuove proposte coffret per lei e per lui. La nuova fragranza NARCISO, assieme al classico moderno ‘for her’, si veste di packaging estremamente eleganti e raffinati per cofanetti in edizione limitata ideali da regalare e, perchè no, farsi regalare. Confezioni dal design minimal e chic impreziosite dallo sbrilluccichio di paillettes nere risplendono di glamour rinnovando la magia di un Natale profumato, scintillante e luminoso.

Narciso Rodriguez si distingue da sempre per una visione profondamente personale dell’eleganza, che non conosce tempo nè spazio, in cui il classicismo si miscela in modo armonioso e sapiente con la modernità. La magia dello stile firmato Narciso Rodriguez si rinnova in occasione dell’ormai imminente Natale.

narciso rodriguez for her eau de toilette

La maison avvolge la più attesa delle feste con quattro speciali proposte coffret. La nuova fragranza NARCISO e il classico moderno ‘for her’, declinato in entrambe le sue versioni eau de toilette ed eau de parfum, si presentano nei loro abiti migliori, racchiusi in cofanetti caratterizzati da un design ricercato ma al contempo lineare e minimal, ornati di un raffinato nastro nero a sua volta impreziosito da paillettes che li fa risplendere di glamour. La proposta del brand prevede, per ogni confezione, il formato 50 ml del profumo prescelto associato a un mini latte corpo e a una piccola ed elegante pochette, l’ideale da regalare e farsi regalare, indiscutibilmente una delle più belle idee regalo beauty per questo Natale 2014. Per lui, invece, Narciso Rodriguez suggerisce il coffret di ‘for him‘ con la sobrietà dei colori nero e grigio che lo connotano da sempre.

Narciso Rodriguez for her eau de parfum

All’interno dei cofanetti per lei, la grazia e la voluttà di ‘for her’ si fanno sentire attraverso il cuore di muschio e l’accordo floreale di osmanto, fiori d’arancio, note ambrate e un armonioso accordo legnoso di patchouli e vetiver. Questa femminile fragranza svela la sua più avvolgente sensualità nell’eau de parfum, rafforzando il muschio con sfaccettature floreali e fruttate di pesca in grado di regalare la sensazione di una dolce carezza sulla pelle. NARCISO vive di un accordo floreale molto delicato di rosa bulgara e gardenia: il muschio resta il cuore caratteristico della fragranza, attenuato però dal calore dell’ambra e dalle note di fondo del vetiver, del cedro bianco e del cedro nero. L’abbraccio intenso e al contempo impalpabile percebile all’olfatto fanno di NARCISO una delle novità più belle nel settore profumi per questo inverno. Per lui, il muschio che risalta nel cuore di ‘for him‘, associato ad un accordo legnoso che sa di patchouli e uno ambrato (ambra grigia), sottolineato da un’onda floreale di iris e bacche rosa, per una fragranza di eleganza estrema e vigorosa.

Tutti i coffret di Natale sono disponibili in edizione limitata presso le profumerie concessionarie Narciso Rodriguez Parfums.