My Beauty Box: il nuovo scrigno dei desideri

da , il

    My Beauty Box: il nuovo scrigno dei desideri

    My Beauty Box è lo scrigno dei desideri di tutte le ragazze: una scatola dal packaging tutto femminile e accattivante piena di prodotti per corpo e capelli, delle migliori marche e con anteprime solo per voi. Che ne dite? My Beauty Box proprio in questi giorni presenta la scatola di settembre che vede la presenza di brand come Bottega Verde, PriGen e Swiss Dermo Lab. Con un semplice abbonamento anche voi potrete ricevere a casa ogni mese la bellissima scatola dei desideri, colma di prodotti tutti da provare. Una sorpresa al mese, non è un vero sogno?

    Nel beauty box di settembre potrete trovare prodotti per il trucco, che diventa semplice e seducente ma anche prodotti per il corpo e per i capelli. Per il trucco troverete i prodotti Bottega Verde, con tre prodotti make-up best seller, che non possono mancare nel vostro beauty case: la terra compatta naturale abbronzante profumata al cocco e arricchita di vitamina A ed E, il rossetto volume con Volulip TM, sfere di acido ialuronico ed estratto di olio di girasole e il mascara 3 in 1 con effetto incurvante, volumizzante e a lunga tenuta con miele di cotone.

    “È una grande gioia poter collaborare con My Beauty Box e far conoscere a un pubblico femminile esperto e amante della cosmetica i prodotti Bottega Verde. Per l’occasione abbiamo selezionato ciò che meglio rappresenta la nostra concezione della bellezza naturale e sincera: la terra profumata al cocco svela il segreto di un incarnato vellutato e raggiante, il mascara volumizzante assicura uno sguardo profondo e intenso e il rossetto volume colora di pura seduzione le labbra. Anche nel make-up di Bottega Verde la natura è sempre protagonista, con i suoi principi attivi dalle eccezionali proprietà, per una seduzione tutta al naturale!” fanno sapere da Bottega Verde.

    Assolutamente da provare e ovviamente contenuto della beauty box di settembre, un prodotto firmato PriGen, azienda leader nel settore delle biotecnologie farmaceutiche: si tratta di Gen – Hyal E, un prodotto pensato per idratare, rivitalizzare e compattare le pelli mature, prevenendo i segni sulle pelli più giovani.

    “La collaborazione con My Beauty Box rappresenta per PriGen l’anello di congiunzione tra i propri prodotti e un pubblico selezionato e in grado di apprezzare il reale valore di un prodotto come Gen-Hyal. La semplicità dei componenti, unitamente all’innovativa tecnica di formulazione, conferiscono a Gen-Hyal caratteristiche uniche, racchiuse in formulazioni capaci di evocare un’intensa sensazione di naturalezza ma nel contempo in grado di soddisfare anche il pubblico femminile più esigente”, fanno invece sapere da PriGen.

    Veil è invece il nuovo trattamento di bellezza di Swiss Dermo Lab: si tratta di un anti-aging abbronzante nella versione “nebulizzatore no gas”, per proteggere ed idratare la pelle donandole un aspetto naturalmente abbronzato.

    “Sulla base della nostra esperienza, ci accingiamo a presentare alle fedeli abbonate al beauty, un nuovissimo eco-tanning che, attraverso un procedimento completamente naturale, dona un’ abbronzatura perfetta senza macchie né alla pelle né agli abiti: non comporta assolutamente alcun rischio né danno alla salute e grazie ai risultati tangibili ed eccezionali, sarà senz’altro apprezzato come cosmetico indispensabile per il proprio look. Felici di questo connubio con My Beauty Box desideriamo accompagnare le clienti verso un’abbronzatura perfetta anche in assenza di sole”, dice Giulia Traverso, responsabile delle pubbliche relazioni Swiss Dermo Lab Ltd.

    Siete curiose anche voi di sperimentare la favolosa My Beauty Box? Il concetto è molto di moda in questo periodo e prevede l’invio, dopo un pagamento mensile, di una scatola dei desideri ogni mese che contiene dei prodotti in esclusiva e in anteprima per voi. Prodotti inediti o poco distribuiti in Italia, con una selezione attenta realizzata dal team di MyBB: dopo qualche tempo, anche grazie alle vostre informazioni personali, la scatola dei desideri sarà sempre più personalizzata ed adatta alla vostre esigenze.