Music Awards 2014: tutti i beauty look delle star [FOTO]

da , il

    A/P LaPresse

    Music Awards 2014: tutti i beauty look delle star. Alla kermesse canora che si è svolta al Foro Italico di Roma, hanno partecipato tanti cantanti che hanno intonato brani inediti e pezzi più ascoltati. Make up, acconciature e tatuaggi visti sul palco dei Music Awards, hanno lasciato davvero a bocca aperta. Primo tra tutti il nuovo look di Arisa: la cantante ha sfoggiato una chioma del tutto rinnovata sia nel taglio che nel colore. Con interpreti e cantautori, anche ospiti stranieri e nuovi talenti del panorama nazionale hanno lasciato il segno in termini di scelte di bellezza. Volete sapere quali sono stati i beauty look che hanno scelto per i Music Awards di Roma? Continuate a seguirci per scoprirlo!

    I beauty look più audaci

    Arisa

    Tra i beauty look dei Music Awards 2014, uno dei più audaci è sicuramente quello della cantante Arisa. L’abbiamo seguita dagli esordi ad oggi. Ora, reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo, è salita sul palco sfoggiando una chioma biondissima! Fuori dagli schemi, del tutto diverso dall’immagine bon ton che fino ad ora avevamo dell’interprete, è il taglio di capelli di Arisa : uno short haircut più corto sui lati, acconciato con effetto spettinato. Voi come la preferite? Emma Marrone, invece, è salita sul palco con un taglio di capelli medio, biondo, e una messa in piega realizzata con il gel che portava all’indietro l’intera capigliatura. Una scelta piuttosto vicina alla sua predilezione per i look rock, che ci lascia però un po’ interdetti e che di sicuro faceva il paio con il suo look, costituito da body nero contenitivo a bande laterali trasparenti e scollo all’americana, abbinate a bermuda gold.

    Make up e hairstyle al Music Awards 2014

    Lorde

    Altra cantante che ha esordito con Emma Marrone nel talent di Amici è Alessandra Amoroso, la quale è apparsa con un beauty look molto elegante, con coda di cavallo alta e un make up incisivo con focus sugli occhi. Ha mostrato orgogliosa anche il braccio e le gambe tatuate grazie al tubino grigio anni ’60 che lasciava scoperte queste parti del corpo. Tra le giovani promesse, la trionfatrice di X Factor Francesca Michielin è apparsa sbarazzina avvolta nel suo abito bicolor e con la chioma lunga, portata da un lato. Greta Manuzi ha sfoggiato un mannish look con capelli rosso scuro mentre Lorde ha optato per una chioma lunga ed un make up con gloss dal finish spento sulle labbra. Non perdetevi la nostra gallery sui Music Awards 2014: immagini di beauty look dei beniamini di casa nostra e degli ospiti internazionali.