MTv movie Awards 2014: i migliori beauty look delle star [FOTO]

Scopriamo insieme quali sono i migliori beauty look delle star sfoggiati agli MTv movie Awards 2014. Da Lupita Nyong'o a Rihanna, da Iggy Azalea a Shailene Woodley, vediamo quali sono quelli più interessanti da copiare.

Pubblicato da Palma Salvemini Lunedì 14 aprile 2014

Puntuale come ogni anno, la kermesse degli MTv movie Awards 2014 ha stupito con i migliori beauty look delle star. I personaggi famosi hanno fatto a gara per sfoggiare quello più chic. Qualcuno ha optato per un aspetto romantico, altri hanno voluto stupire con cascate di lustrini e acconciature estrose. Numerose attrici e cantanti si sono distinte, però, per la grande raffinatezza del loro look. Vediamo in dettaglio di chi si tratta e quali sono i make up più riusciti di questa edizione degli MTv Movie Awards 2014.

I look ultra chic degli MTv movie Awards 2014

Lupita Nyong'o

Lupita Nyong’o non è nuova ad un trucco viso marcato o ad outfit “di carattere”. Per questa edizione 2014 degli MTv movie Awards, il makeup artist Nick Barose ha scelto per lei un look d’ispirazione disco anni ’70, perfettamente indossabile. Sugli occhi ha applicato un ombretto silver, tra i colori da non perdere per la Primavera/Estate 2014, su cui è stato steso uno strato di polvere glitter, per dare maggiore intensità allo sguardo. Un colore che si abbina perfettamente al look colorato scelto per la serata. La sottile riga di eyeliner leggermente allungata verso gli angoli esterni, ha consentito di definire il contorno degli occhi mentre il mascara ha dato volume alle ciglia superiori. Per completare, un rossetto dalla tonalità salmone. Rita Ora ha puntato invece sulla sensualità sfoggiando delle labbra carnose di colore rosso fuoco, tonalità nude per gli occhi e un bel mascara volumizzante per ciglia inferiori e superiori. Un look sempre indicato per outfit total black con scollatura profonda come quello indossato per la serata.

I look romantici degli MTv movie Awards 2014

Rihanna

Rihanna ha puntato sulla romanticità sfoggiando un look total white che risaltava il décolleté. L’acconciatura raccolta con riccioli che scendono lateralmente sul viso e il trucco poco marcato la incoronano di diritto la reginetta di stile degli MTv movie Awards 2014. Anche lei ha scelto tonalità nude per gli occhi come Rita Ora e un trucco con eyeliner per uno sguardo malizioso. Infine, mascara per dare volume alle ciglia folte e un gloss neutro che risalta la carnosità delle labbra. Tutto da copiare il look di Iggy Azalea la quale sfoggia labbra smerigliate e un semplice tocco di eyeliner bianco. Un trucco semplice che le conferisce un aspetto molto fashion forward, con i capelli raccolti in una lunga coda di cavallo. Shailene Woodley indossa un colore neutro reso intenso da splendide labbra rosse, occhi definiti e pelle radiosa. I capelli sono lisci e corti e le regalano un aspetto ultra chic.