Mtv awards 2013: tutti i beauty look da copiare [FOTO]

Sono andati in scena gli attesissimi Mtv awards 2013: vediamo quindi insieme tutti i beauty look da copiare per essere bellissime ma anche super chic.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 26 agosto 2013

Sono andati in scena come ogni anno gli attesissimi Mtv Video Awards 2013: ovviamente le star hanno fatto a gara per mostrare il look più originale e stravagante, in un susseguirsi di lustrini, paillettes e acconciature improbabili. In questo circo non sempre di buon gusto, troviamo però anche alcune attrici e cantanti che come sempre si distinguono per fascino e raffinatezza. Vediamo insieme quali sono i look da bocciare e quali quelli da promuovere in fatto di make up e acconciature delle vip presenti all’evento.

I look più chic degli MTV Awards 2013

crystal reed mtv vmas 20132
Bellissima e molto raffinata Allison Williams che ha sfoggiato un’acconciatura naturale e raffinatissima con un make up luminoso ma non certo esagerato: occhi in primo piano sottolineati con la matita nera oltre a labbra colorate e luminose. Futuristico ma molto alla moda anche il look di Coco Rocha che ha sottolineato gli occhi con un ombretto grigio molto sfumato e ha raccolto i suoi capelli lasciando il ciuffo leggermente cotonato. Bellissima anche Crystal Reed con il suo abito rosso e il raccolto rigoroso: anche in questo caso il make up è ridotto al minimo per sottolineare con semplicità la sua pelle e i suoi lineamenti. Fresche e chic anche le giovani cantanti delle Fifth Armony: le componenti di questo gruppo musicale hanno puntato su capelli lunghi, lasciati sciolti e mossi da onde naturali. Promossa anche Ariana Grande che sceglie un make up semplice che mette in risalto i suoi occhi e un semiraccolto raffinato e adatto al look che sfoggia. Tutto da copiare poi il colore di capelli di Ciara, molto chic e selvaggio allo stesso tempo: la cantante sfoggia anche un trucco naturalissimo, quasi trasparente e che mette in risalto la sua carnagione ambrata.

I look shock agli MTV Awards 2013

mtv video music awards katy perry
Come sempre c’è invece chi vuole stupire a tutti i costi con look esagerati e sopra le righe. È il caso di Miley Cyrus che si è presentata con un’acconciatura molto infantile e un trucco che metteva in risalto le labbra grazie al rossetto rosso. Ecco poi la stravagante Katy Perry che per una volta evita di colorare i suoi capelli ma preferisce colorare i suoi denti con delle applicazioni di strass brillanti! Stupisce tutti con un look semplicissimo, forse troppo, la cantante Lady Gaga: scommettiamo che in tantissimi, vedendola così, quasi struccata ma con pelle perfetta e con i capelli del suo colore naturale hanno faticato a riconoscerla!