Mtv awards 2013: tutti i beauty look da copiare [FOTO]

da , il

    Sono andati in scena come ogni anno gli attesissimi Mtv Video Awards 2013: ovviamente le star hanno fatto a gara per mostrare il look più originale e stravagante, in un susseguirsi di lustrini, paillettes e acconciature improbabili. In questo circo non sempre di buon gusto, troviamo però anche alcune attrici e cantanti che come sempre si distinguono per fascino e raffinatezza. Vediamo insieme quali sono i look da bocciare e quali quelli da promuovere in fatto di make up e acconciature delle vip presenti all’evento.

    I look più chic degli MTV Awards 2013

    crystal reed mtv vmas 20132

    Bellissima e molto raffinata Allison Williams che ha sfoggiato un’acconciatura naturale e raffinatissima con un make up luminoso ma non certo esagerato: occhi in primo piano sottolineati con la matita nera oltre a labbra colorate e luminose. Futuristico ma molto alla moda anche il look di Coco Rocha che ha sottolineato gli occhi con un ombretto grigio molto sfumato e ha raccolto i suoi capelli lasciando il ciuffo leggermente cotonato. Bellissima anche Crystal Reed con il suo abito rosso e il raccolto rigoroso: anche in questo caso il make up è ridotto al minimo per sottolineare con semplicità la sua pelle e i suoi lineamenti. Fresche e chic anche le giovani cantanti delle Fifth Armony: le componenti di questo gruppo musicale hanno puntato su capelli lunghi, lasciati sciolti e mossi da onde naturali. Promossa anche Ariana Grande che sceglie un make up semplice che mette in risalto i suoi occhi e un semiraccolto raffinato e adatto al look che sfoggia. Tutto da copiare poi il colore di capelli di Ciara, molto chic e selvaggio allo stesso tempo: la cantante sfoggia anche un trucco naturalissimo, quasi trasparente e che mette in risalto la sua carnagione ambrata.

    I look shock agli MTV Awards 2013

    mtv video music awards katy perry

    Come sempre c’è invece chi vuole stupire a tutti i costi con look esagerati e sopra le righe. È il caso di Miley Cyrus che si è presentata con un’acconciatura molto infantile e un trucco che metteva in risalto le labbra grazie al rossetto rosso. Ecco poi la stravagante Katy Perry che per una volta evita di colorare i suoi capelli ma preferisce colorare i suoi denti con delle applicazioni di strass brillanti! Stupisce tutti con un look semplicissimo, forse troppo, la cantante Lady Gaga: scommettiamo che in tantissimi, vedendola così, quasi struccata ma con pelle perfetta e con i capelli del suo colore naturale hanno faticato a riconoscerla!