Miss Chirurgia Estetica 2012: la vincitrice è Fannj Perini

Fannj Perini, una ragazza di 39 anni, chioggiotta ma bolognese d’adozione è stata eletta Miss Chirurgia Estetica 2012. Voi cosa ne pensate di questo genere di concorsi ragazze?

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 24 agosto 2012

Miss Chirurgia Estetica 2012: la vincitrice è Fannj Perini

Chirurgia Estetica, si o no? Quello dei ritocchini estetici è un argomento molto discusso in tutto il mondo, ma mentre il mondo dibatte, le orgogliose donne che hanno fatto una capatina dal chirurgo plastico scelgono di partecipare a un concorso a dir poco famoso e chiacchierato: Miss Chirurgia Estetica. Siamo giunte alla quarta edizione di questo interessante evento, e sono state moltissime le ragazze e le donne che si sono accaparrate diversi titoli, da Lorena Cantalupi (Miss siliconata) a Cristina Roncalli (Miss maggiorata chirurgicamente), da Anna Salierno (Miss botulino) a Miss Rinoplastica Adele Pagnanelli. Ma non finisce qui care ragazze, dopo il salto scoprirete anche il nome della vincitrice di questa quarta edizione di Miss Chirurgia Estetica 2012.

Fra le tante Miss che si sono battute al motto di “…e che il chirurgo ce la mandi buona”, spiccano anche le fasce di Miss plastica lipollifing, Miss mastoplastica additiva, Miss profiloplastica ai piedi, e tante altre ancora. Ma quale sarà il nome della Miss rifatta più bella d’Italia per questo 2012?

Ad accaparrarsi la tanto ambita corona è stata Fannj Perini, un’infermiera di 39 anni, chioggiotta ma bolognese d’adozione. Segni particolari: decolleté perfetto (grazie ad una mastoplastica realizzata a regola d’arte), grandi occhi verdi, capelli castani ed un’altezza, un metro e ottanta, davvero non indifferente!

Insomma, a concorrere per la realizzazione di questo splendido corpo non ci ha pensato solo il chirurgo plastico … anche Madre Natura ci ha messo il suo zampino. Ma a quali e quanti interventi di chirurgia plastica si sarà sottoposta la giovane Fannj? La giuria esperta, composta dal dr. Franco Lauro, dalla dr.ssa Cristina Bona, dal dr. Antonio Campisi, dal dr. Marcello Bernucci, il dr. Sandro Canossa, il dr. Paolo Marconi, il dr. Romeo Busignani, dalla giornalista Stefania Bonomi, e dall’artista Claudio Ugolini, ha stabilito che la signorina Perini si sarebbe principalmente sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva al seno, un intervento a quanto pare perfettamente riuscito.

Per mantenersi sempre in forma smagliante, la ragazza, che ha sfilato come le sue colleghe, prima in elegante abito da sera, e poi in un seducente costume da bagno, dedica molto tempo anche all’attività sportiva e all’allenamento.

Non ci resta che congratularci con la Perini per la sua vittoria e chiedere a voi, care beauty addicted, qual è il vostro rapporto con la chirurgia estetica? Siete favorevoli o contrarie?