Miss America 2012, trionfa la bellezza di Laura Kaeppeler, le foto

da , il

    Bellissima, giovanissima ed elegante. Miss America 2012 è la ventitreenne Laura Kaeppeler, una ragazza dalla bellezza ben diversa rispetto ai soliti triti e ritriti canoni made in USA! Eccola la giovane Laura, una ragazza che a soli ventitre anni ha sfoggiato mise da vera femme fatale, per poi ritornare al suo look di sempre, il look tipico delle ragazzine della sua giovane età! Noi amanti della bellezza notiamo con piacere che per il 2012, i caratteri salienti della nuova Miss non sono né un decolleté eccessivamente prorompente, né una chioma biondo paglierino, ma un semplicissimo castano scuro, abbinato ad un fulminante paio di occhi verdi davvero ammalianti.

    Make up occhi leggero ed elegante, ciglia naturalmente lunghissime e folte, ed un trucco labbra che punta su un delicato rosa perlato: questi sono i dettagli beauty della fortunata e bella ragazza, che proprio pochissimi giorni fa ha ricevuto la tanto ambita corona, una corona che le calza davvero a pennello, non trovate?

    Per quanto riguarda i colori del viso di questa splendida ragazza, dobbiamo dire che ricordano vagamente quelli dell’ex Miss Italia Francesca Testasecca, che nel 2010 aveva spopolato con i suoi lunghi capelli castani e gli occhi di ghiaccio!

    Personalmente devo ammettere che Miss America 2012 mi piace davvero moltissimo, amo il suo taglio di capelli lungo ed elegante, ed ancor più il suo make up leggero ed assolutamente non marcato!

    Questo è esattamente il mio ideale di bellezza, e voi cosa ne pensate di questa nuova reginetta care ragazze? Date una sbirciatina alle immagini e fatemi sapere! A presto con nuove imperdibili chicche di bellezza!