Miley Cyrus, acconciatura e make up da vera diva [FOTO]

da , il

    Torniamo a parlare di Oscar 2012 mie care ragazze, e quando parliamo degli Oscar, non possiamo non parlare delle più belle star apparse sul red carpet della prestigiosa cerimonia! Dalla splendida Jennifer Lopez alla elegantissima diva Penelope Cruz, le bellezze apparse sul red carpet della cerimonia sono state davvero moltissime! Fra queste splendide donne, ecco che fa capolino una star decisamente giovanissima, ma davvero elegante e raffinata! Stiamo parlando della cantante e attrice Disney Miley Cyrus, che in occasione del party per la notte degli Oscar 2012, ha sfoggiato un look davvero strepitoso! Scopriamone insieme i dettagli più interessanti!

    Innanzitutto, non possiamo non notare che, per l’occasione, la nostra Miley ha optato per un’acconciatura in stile retrò davvero elegantissima! Un morbido semiraccolto per la giovane star sfornata dalla Disney, che ha da poco dato un taglio alla sua lunga chioma, ha detto addio alle sue famose extension, ed ha scelto un taglio capelli più sbarazzino, adattissimo per la sua giovane età!

    Ma a colpire noi beauty addicted non sono stati solo i capelli retrò della Cyrus, bensì anche il suo make up da vera diva! Per l’occasione la nostra Miley ha infatti sfoggiato un rossetto rosso molto acceso, un colore che l’attrice non sfoggia tanto spesso, ma che le sta effettivamente molto bene!

    Come sempre, a completare il make up della Cyrus ci pensano le sue amate ciglia finte, essenziale alleato di bellezza per gran parte delle dive di Hollywood! Detto questo, chiedo a voi mie care ragazze, cosa ne pensate del make up e dell’hairstyle di Miley Cyrus? La star sarà promossa o bocciata? Io direi proprio di si, e voi?