Milano Fashion Week Primavera/Estate 2019, beauty look: i più cool dalle sfilate

Dalle acconciature al make up, sono innumerevoli le tendenze suggerite dai beauty look che si stanno avvicendando sulle passerelle della Milano Fashion Week Primavera/Estate 2019. Ecco tutti i trend da tenere d'occhio direttamente da Milano Moda Donna.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Giovedì 20 settembre 2018

Settimana della moda vuol dire tendenze fashion in termini di abiti e accessori, ma anche trend beauty da tenere d’occhio in vista della prossima stagione. I beauty look della Milano Fashion Week Primavera/Estate 2019 lasciano spazio a tendenze molteplici, differenti tra loro per mood ma in fondo affini per ispirazione: naturalezza sembra essere la parola d’ordine a Milano Moda Donna, sia per il trucco che per i capelli.

Le tendenze capelli della Milano Fashion Week Primavera/Estate 2019

I capelli sciolti, liberi di fluire sulle spalle e dalla piega morbida, saranno quelli più in voga per la Primavera/Estate 2019. In termini di acconciature, però, non mancano suggerimenti particolarmente interessanti.
Chic e algida la treccia sleek di Max Mara, una perfetta acconciatura a prova di afa!

Altrettanto stiloso il capello raccolto ma in stile messy di N21.

Foto: Ansa

I tagli di capelli avvistati in passerella confermano che tra le nuove tendenze rivestirà un un ruolo speciale l’hairstyle corto, declinato in tutte le sue sfaccettature: dal taglio alla maschietta allo swag cortissimo e scalato.
I ricci sono stati i protagonisti della passerella di Giorgio Armani, raccolti e spettinati.

Le tendenze make up della Milano Fashion Week Primavera/Estate 2019

In termini di make up, l’effetto glow – tanto decantato nelle ultime stagioni – continuerà a essere un must have. Sì al bronzer luminoso per riscaldare l’incarnato e al blush da applicare sulle gote.

View this post on Instagram

Charming from #luisaspagnolifashionshow

A post shared by Luisa Spagnoli (@luisaspagnoli) on

Il trucco occhi e labbra è molto naturale a Milano Moda Donna, a eccezion fatta per qualche tocco vibrante di colore dai toni fluo come visto da Byblos.

Foto: Instagram

Hanno assicurato guizzi di originalità i make up avvistati da Versace: il brand ha optato per un cat eye grafico colorato di grande impatto sugli occhi delle sue modelle.

Nella gallery, tutti i beauty look della Milano Fashion Week Primavera/Estate 2019.