I migliori blush del 2018: da quelli in crema a quelli in polvere e a lunga tenuta

Difficile dire quale sia il miglior blush 2018, considerata l'ampia rosa di proposte tra cui è possibile scegliere il prodotto perfetto. Dai blush economici ai blush di alta profumeria, da quelli in crema ai prodotti in polvere, ecco la nostra rassegna dei blush da non perdere.

da , il

    Quali sono i migliori blush del 2018? Da quelli in crema a quelli in polvere e a lunga tenuta non c’è che l’imbarazzo della scelta per chi è alla ricerca di un nuovo prodotto con cui impreziosire la propria trousse. Tante le texture, i colori e i finish tra cui poter scovare il blush perfetto per la propria carnagione e per le proprie esigenze, spaziando dalle proposte di alta profumeria a quelle altrettanto valide firmate dai marchi low cost. Scopriamo insieme tutti i blush top dell’anno.

    I migliori blush in polvere

    Blush Mineralize MAC
    Blush Mineralize MAC

    Perfetti per le pelli miste o grasse, i blush in polvere sono probabilmente quelli più gettonati tra le beauty addicted. Servendosi di un apposito pennello ed eseguendo movimenti circolari è possibile conferire all’incarnato un aspetto sano e luminoso. Tra i prodotti top segnaliamo i blush Mineralize di MAC, si tratta di blush cotti minerali leggermente shimmer e molto pigmentati.

    Blush Joues Contraste Chanel
    Blush Joues Contraste Chanel

    Immancabili nella collezione di una vera appassionata di beauty, i blush Chanel Joues Contraste. Questi blush garantiscono performance eccellenti sulla pelle e presentano una gamma di colori sterminata tra cui poter scegliere.

    Blush bio Neve Cosmetics
    Uno dei nuovi blush minerali di Neve Cosmetics

    Una novità molto interessante porta la firma di Neve Cosmetics, brand specializzato nel trucco minerale che ha lanciato recentemente nuovi blush compatti dal buon Inci. Abbinando a un buon fondotinta – qui tutti i migliori fondotinta 2018 – l’utilizzo di un blush in polvere valido è possibile riprodurre in poche mosse una base viso perfetta.

    I migliori blush liquidi o in crema

    Blush in stick Phyto Blush Twist Sisley Paris
    Blush in stick Phyto Blush Twist Sisley Paris

    Il blush liquido o in crema è l’ideale per le pelli secche o mature, che con l’utilizzo di un blush in polvere rischiano di risultare particolarmente “segnate”. Tra i prodotti top segnaliamo i Phyto Blush Twist di Sisley Paris, nel patrico formato stick e adatti anche da tenere in borsetta.

    Blush liquido Fluid Sheer Giorgio Armani
    Blush liquido Fluid Sheer Giorgio Armani

    Ha una consistenza estremamente liquida e un finish sheer, quindi molto leggero sulla pelle, il blush Fluid Sheer di Giorgio Armani, perfetto in vista delle torride temperature estive.

    Liquid Blush NARS
    Uno dei nuovi Liquid Blush di NARS

    Una novità molto quotata tra le beauty addicted è la linea Liquid Blush di NARS, blush liquidi impalpabili sul viso ma al contempo estremamente pigmentati e resistenti.

    I migliori blush a lunga tenuta

    Blush Too Faced Peach My Cheeks
    Uno dei nuovi blush Too Faced Peach My Cheeks

    Sapendo come applicare bene il blush, è impossibile sbagliare. Servendosi di alcuni escamotage è possibile prolungare la tenuta del blush sul viso e assicurarsi un trucco impeccabile per tutto il giorno.

    Scegliere blush a lunga tenuta, però, può davvero fare la differenza: segnaliamo, per esempio, i blush Too Faced Peach My Cheeks, leggeri sulla pelle ma decisamente persistenti.

    Blush luminoso Shiseido
    I blush di Shiseido

    Tra i blush in polvere più durevoli consigliamo, inoltre, i blush di Shiseido, disponibili in tante tonalità di colore.

    I migliori blush economici

    Blush in polvere luminoso Bourjois
    I blush di Bourjois

    Non mancano in commercio blush low cost o di fascia media molto performanti, assolutamente da avere. Consigliamo, per esempio, i blush cotti di Bourjois, luminosi e a lunga tenuta.

    Marbled Blush Pupa
    I Marbled Blush di Pupa

    Anche i blush di Pupa sono molto quotati tra le amanti del make up: segnaliamo, in particolare, i nuovi Marbled Blush dal finish luminoso.

    LIQUID BLUSH Cushion system 02
    Il blush in cushion di Kiko

    Spicca per un ottimo rapporto qualità/prezzo Kiko, tra i brand low cost più amati di sempre in Italia. Tra i migliori blush Kiko consigliamo i nuovi blush liquidi in cushion, facili da riapplicare anche on-the-go.

    Nella gallery, questi e tanti altri blush da provare.