Michelle Williams sceglie un look flirty per i Golden Globes 2012

Michelle Williams ha incantato tutti sul red carpet della sesantanovesima edizione dei Golden Globes grazie ad un look flirty molto chic. Azzeccatissimo il make up neutro e slendida la fascia gioiello per arricchire il taglio pixie.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 16 gennaio 2012

Michelle Williams red carpet dopo red carpet e film dopo film si sta confermando sempre più una donna dotata di gran senso dello stile e un’attrice di grande talento. Sono lontani i tempi dei teen drama ora Michelle è un’attrice di grande successo che colleziona premi e copertine dei giornali. La notte dei Golden Globes è stata la conferma della grande ascesa di Michelle, la bella attrice si è portata a casa il premio come “Best Performance by an Actress in a Motion Picture” e ha conquistato tutti sul red carpet grazie ad un look molto femminile e chic. Vediamo le scelte in fatto di outfit e make up fatte da Michelle.
Questa notte a Los Angeles si sono tenuti i Golden Globes 2012, uno degli eventi più attesi dell’anno insieme agli Oscar, e le Stars hanno dato il loro meglio sul red carpet. Michelle Williams per l’occasione ha scelto un look flirty che le si addice parecchio, ha infatti combinato un bellissimo abito blu di Jason Wu, un make up luminoso e delicato e un’acconciatura semplice ma sfiziosa.

Assolutamente da copiare il make up scelto da Michelle, è uno di quei trucchi passepartout che sono perfetti in ogni occasione e ad ogni ora del giorno e della notte. E’ un make up semplice da realizzare, uniformate l’incarnato con un fondotinta sheer, scaldate il viso applicando un blush rosa caldo, rendete profondo lo sguardo con un tocco di ombretto carne, una sottile linea di matita nera e tanto mascara e completate il tutto con un delicato rossetto rosa nude.

Adorabile l’acconciatura scelta da Michelle Williams, o meglio l’accessorio utilizzato per dare un tocco chic allo splendido taglio pixie molto ammirato e copiato. Replicare l’acconciatura è semplicissimo, potete farlo con qualsiasi lunghezza di capelli, è sufficiente procedere con una messa in piega perfetta e arricchire il tutto con un cerchietto o una fascia gioiello.

;