Metamorfosi di una Star, Rihanna con un caschetto alla Marilyn per Vogue UK

Rihanna è la protagonista della cover di Vogue UK di novembre e nel servizio fotografico per il magazine interpreta una moderna Marilyn con tanto di caschetto biondo platino e look vintage.

Pubblicato da Claudia Sobrero Venerdì 7 ottobre 2011

La bella Rihanna cambia look e sfoggia un platinatissimo caschetto alla Marilyn Monroe per la cover del numero di novembre di Vogue Uk. Siamo abituate alle metamorfosi della cantante e se il taglio pixie rosso fuoco non ci ha lasciate senza parole un semplice bob biondo platino non ci ha certo stupite. Se però non apprezzate il cambiamento potete stare tranquille la nuova acconciatura ha avuto vita breve, giusto il tempo di un photoshoot. Recentemente la bella Rihanna ha deciso di tornare alle origini, il taglio pixie è stato sostituito da una chioma lunga e il rosso fuoco è stato tramutato in un più semplice castano caldo.
Rihanna interpreta una moderna Marilyn Monroe per il numero di novembre di Vogue Uk, per questo sfoggia un caschetto biondo platino che devo ammettere le dona molto. Assolutamente da copiare il trucco, favoloso il trucco labbra sui toni del nude-mauve e bellissimo il trucco occhi iper sofisticato iper sofisticato che gioca sulle stesse tonalità, uno splendido esempio di matchy make up cool ed extra raffinato.