Maybelline rivisita in chiave Feline il mascara Colossal

La Maybelline New York è sempre attenta ai trend in arrivo dalle sfilate, per questo motivo ha rivisitato in chiave animalier il famosissimo mascara Colossal, così nasce il nuovo The Colossal Look Felino.

Pubblicato da Claudia Sobrero Giovedì 23 giugno 2011

La Maybelline lancia una nuova versione dell’amatissimo mascara Colossal, il The Colossal Feline, un prodotto unico, con una formula e un applicatore studiati appositamente per regalare a tutte ciglia nerissime e lunghissime. Sappiamo bene tutte che un bel trucco occhi per essere davvero perfetto deve essere completato da ciglia nere e ben definite, ma se purtroppo madre natura non ci ha donato ciglia da cerbiatte possiamo supplire a questa mancanza o affidandoci a mani esperte per provare trattamenti mirati o semplicemente utilizzando un paio di strumenti fondamentali, un buon piegaciglia e un mascara nero intenso con effetto allungante o volumizzante.
La Maybelline è sempre attenta alle nuove tendenze e dalle passate sfilate, dove le stampe animalier l’hanno fatta da padrone, ha tratto spunto per dare nuova vita al famosissimo mascara Colossal. Il nuovo The Colossal Look Felino ha un packaging arricchito da un effetto maculato molto glamour e un nuovo scovolino studiato appositamente per allungare le ciglia e definire in modo particolare quelle all’angolo esterno.

;