Maybelline presenta le nuove nuances naturali per unghie e labbra

Maybelline , da sempre attenta al make up delle donne, presenta le nuove nuances naturali per unghie e labbra, colori unici e davvero bellissimi.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 5 aprile 2011

Maybelline NY arricchisce la sua gamma unica di smalti e rossetti, con alcune nuances molto naturali, un evergreen che dovrebbe sempre esserci nel beauty case di ogni donna. Se non vi piace osare troppo con il make up, con un nude look sarete sempre perfette e impeccabili, sia di giorno che di sera. Tanti rosa, marroni, tonalità cipriate perfette per le donne che cercano un look naturale senza badare troppo alle mode. I nuovo colori proposti da Maybelline NY sono tutti da provare: un look naturale e chic per la vostra primavera estate 2011.

Il make up nude, regala a tutte le donne un aspetto fresco e giovanile. Spesso infatti, il trucco eccessivo non fa altro che mettere in risalto le rughe e appesantire i tratti del viso. Con le nuove tonalità Maybelline, sarete certe di un risultato professionale e davvero glamour.

Un trucco elegante ma anche semplice, adatto ad ogni donna, dalle più giovani alle signore più mature.

Nuovi smalti si aggiungono ai colori Forever Strong pro e ai rossetti Color Sensational Pearls. Le labbra sono sottolineate da un bellissimo colore rosa cipria, ovvero la nuova nuance 812.

Per gli smalti troviamo sempre i classici come Extreme Blackcurrent, Passionate Red, Crystal Clear, Eternal Snow, Pure White, French Manicure, Porcelain, Midnight Red, Black is Black, Vulcanic Red, Midnight Blue, Hot Salsa, Bubble Gum, Rosy Pink, Divine Wine oltre alle novità del 2011, Rosy Sand, Taupe Couture, Rose Poudre e Nude Rose.