Maschere per il viso fatte in casa, prova quella allo yogurt e arancia

da , il

    Maschere per il viso fatte in casa, prova quella allo yogurt e arancia

    La pelle del vostro viso appare sempre stanca e stressata? E’ ora di nutrirla con una maschera fatta in casa assolutamente naturale e davvero efficace, che donerà freschezza e luminosità al vostro volto! Realizzare la nostra maschera fai da te è davvero semplicissimo, ed in queste calde e rilassanti giornate estive, le fortunate lettrici che sono già in vacanza, potranno spendere qualche minuto della propria giornata per creare questo valido aiuto per la vostra bellezza!

    Ma passiamo alla creazione della nostra maschera fai da te adatta a tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle che appaiono stressate e stanche. Innanzitutto dovrete prendere due cucchiai di yogurt (preferibilmente bianco) e mescolarlo insieme al succo di mezza arancia spremuta.

    Mescolate per bene il tutto. Pulite per bene la belle del vostro viso ed applicate la vostra buonissima maschera fatta in casa. Tenete in posa per circa sette minuti la vostra maschera, e dopodiché risciacquate con abbondante acqua fresca.

    Lo yogurt, con le sua molteplici proprietà, nutrirà ed idraterà immediatamente la vostra pelle.

    La pelle del vostro viso apparirà immediatamente più bella, nutrita, riposata e radiosa, provare per credere ragazze! Per il momento è tutto, ma continuate a seguirci per nuovi imperdibili trucchi e segreti di bellezza!