Maschera fai da te per nutrire la pelle fino in fondo

Oggi impareremo a creare una maschera fatta in casa per rendere la pelle del vostro viso più nutrita e radiosa. Con poche semplici mosse, coccolerete la vostra pelle, provare per credere.

Pubblicato da Vasta Maria Domenica 17 luglio 2011

Maschera fai da te per nutrire la pelle fino in fondo

Eccoci ancora una volta prontissime per parlare di una maschera fai da te davvero utile, soprattutto se la vostra pelle appare spenta e necessita di nutrimento e coccole! Oggi ho deciso di spiegarvi come creare una semplicissima maschera per il viso fatta in casa che potrà donare splendore alle pelli più stanche! L’ingrediente di oggi sarà la farina bianca, che grazie alle sue proprietà donerà maggiore splendore alla vostra pelle, provare per credere!

Realizzare questa efficace maschera per il viso sarà davvero semplicissimo, ed ora vi spiego come fare! Innanzitutto dovrete prendere mezzo bicchiere di farina bianca e mescolarlo insieme a del latte fino a formare un impasto mediamente denso che potrà essere applicato sulla pelle del vostro viso.

Dopo aver mescolato per bene, non vi resta che applicare la vostra maschera fatta in casa sul viso. Tenete in posa per circa quindici/venti minuti, durante i quali potreste approfittarne per staccare la spina e godervi un po’ di sano relax!

Dopo aver tenuto in posa la vostra maschera, non vi resta che sciacquare il viso con acqua non troppo fredda ed il gioco è fatto!

Per completare il tutto vi consiglio di applicare una bella crema idratante, e la vostra pelle sarà senza dubbio nutrita e radiosa, provare per credere ragazze! Continuate a seguirci per nuovi consigli per la cura della vostra bellezza!