Mascara Primavera/Estate 2016: tutte le novità da non perdere [FOTO]

C'è aria di novità per i mascara della primavera/estate 2016. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più interessanti per ciglia voluminose e coloratissime!

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Giovedì 17 marzo 2016

Tira aria di novità per i mascara primavera/estate 2016. Abbiamo selezionato per te tutte le novità da non perdere, tra prodotti coloratissimi, ideali per vivacizzare lo sguardo con l’arrivo della bella stagione, e mascara neri e marroni per ciglia naturali ma estremamente voluminose e curve, degne di una cerbiatta! Sfoglia la gallery per scoprire tutti i mascara must have da fare propri in vista dei prossimi mesi, dal lusso di Chanel e Yves Saint Laurent alle proposte low cost, altrettanto valide e performanti, di brand come Catrice, Wycon ed Essence.

Lo sguardo sarà il protagonista indiscusso della bella stagione e dando un’occhiata alle maggiori tendenze per il make up occhi della primavera/estate 2016 appare evidente come il mascara sia il prodotto chiave per chi decide di puntare su ciglia da cerbiatta!

Il trend che andrà per la maggiore sarà quello delle cosiddetta ciglia a ragnetto, in stile Twiggy e molto anni ’60. Ciglia perfettamente definite, raggruppate a ciuffetti, saranno un vero e proprio must have di stagione così come le ciglia colorate, grazie all’utilizzo di mascara dai colori vibranti ed intensi come il fucsia, il blu, il turchese ed il verde.
Che si decida di optare per ciglia dai toni naturali, nel classico nero o marrone, o per i mascara colorati, sono davvero tante le novità tra cui poter scegliere disponibili in profumeria sia per quel che riguarda i prodotti delle case cosmetiche del lusso che per quanto compete, invece, i brand low cost.

Tra le proposte più interessanti segnaliamo, ad esempio, i mascara colorati di Yves Saint Laurent, tra le novità delle collezioni make up primavera/estate 2016 assolutamente da non perdere, declinati nelle magnifiche tonalità Hippie Green e Bohemian Pink, il mascara turchese Portami Via della speciale collezione limited edition Collistar Ti Amo 500 e i nuovi colori dell’iconico Diorshow di Dior.
Per chi predilige, invece, i mascara tradizionali, da scegliere in nero per un effetto più drammatico o in marrone per uno sguardo più naturale, suggeriamo il nuovo mascara Catrice Lashes to Kill, molto economico e funzionale, e il Marc Jacobs Beauty Lamè Noir, con uno scovolino minuscolo ma in grado di catturare alla perfezione, modellandole a dovere, tutte le ciglia.

Se si è alla ricerca di un mascara incurvante il top è senza dubbio rappresentato dal nuovo So Curl di Sisley, mentre puntano tutto sul volume il nuovo mascara Essence Forbidden Volume, l’Amplifeyes di Wycon e il “fenomenale” Phenomen’eyes di Givenchy. Per le amanti del volume e della cosmesi bio suggeriamo il nuovo Volume mascara di Lavera , in un delicato colore antracite e perfetto per aprire lo sguardo.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i mascara da non perdere per la primavera/estate 2016.

;