Mascara Oscillation di Lancome

Lancome ha lanciato il suo nuovo mascara vibrante, che promette un'applicazione perfetta grazie alle mini oscillazioni automatiche dello spazzolino.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 4 maggio 2009

Lancome ha lanciato il suo nuovo mascara vibrante, che promette un’applicazione perfetta grazie alle mini oscillazioni automatiche dello spazzolino.

Costa circa 30 € e sinceramente non è nulla di speciale. Ha avuto molto successo anche perchè è oggettivamente un prodotto molto innovativo che però non ha risultati miracolosi…

Il risultato è quello di un normalissimo mascara allungante…anzi la vibrazione all’inizio quasi intimorisce e si rischia si sbagliare nell’applicazione.

Se però amate le novità e non vi perdete i prodotti must della stagione…provatelo! L’effetto è allungante, più che infoltente, ma personalmente preferisco altre tipologie di mascara, anche di Lancome.

Proposto in nero è stato lanciato in anteprima la scorsa estate e in circa un’oretta è andato sold out. Potere della pubblicità…

Osservando questo mascara mi sono anche chiesta….e se si scaricano le pile? Beh, forse bisognerà comprare un altro mascara ?…No! Basta semplicemente aprire il mascara e si può facilmente cambiare la piletta…

;