Mascara: arriva Lancome Ôscillation Powerbooster

da , il

    Occhi in primo piano: sembra questo il must delle nuove collezioni di make up autunno inverno. E per avere uno sguardo da capogiro è fondamentale anche la cura delle ciglia, per averle folte, scure e naturalmente curve.

    Se eravate rimaste impressionate dal mascara Ôscillation di Lancome vi sarete certamente accorte della nuova pubblictà che lancia il prodotto di punta del brand per la cura della ciglia: si tratta del mascara Lancome Ôscillation Powerbooster e ha tutte le caratteristiche per essere definito la novità dell’anno.

    Si tratta di un mascara, o per meglio dire un booster vibrante che aiuta la naturale crescita delle ciglia grazie all’impiego si principi attivi esclusivi e innovativi. Il movimento oscillante si arricchisce quindi di Crescentia™, una vibrazione che stimola il bulbo pilifero, aiutando la crescita e fungendo da base per tutti i mascara.

    Uno degli ingredienti principali è il Madecassosside: si tratta di un estratto di Centella Asiatica che solitamente è utilizzato contro la caduta dei capelli, e l’Arginine, che favorisce la micro-circolazione.

    Non vedo l’ora di provarlo!

    Lo trovate già nelle migliori profumerie al prezzo di € 28,50.