Manicure Capodanno 2017: tutte le tendenze da copiare [FOTO]

Sei alla ricerca di spunti per la tua manicure Capodanno 2017? Sfoglia la gallery per scoprire tutte le tendenze da copiare in vista della notte più attesa e lunga dell'anno.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Mercoledì 16 novembre 2016

Non c’è che l’imbarazzo della scelta per la manicure Capodanno 2017. Abbiamo raccolto per te tutte le tendenze da copiare in vista della notte più lunga e attesa dell’anno. Sono molteplici, infatti, le ispirazioni da cui poter prendere spunto per sfoggiare nail art e manicure stilose e super glamour, perfettamente in linea con il mood eccentrico e festaiolo tipico dell’ultima notte dell’anno. Dalle nail art più particolareggiate ed estrose, con disegni a tema, a quelle che si rifanno ai trend più in voga del momento, sfoglia la gallery per scoprire tutte le tendenze da non perdere per la manicure Capodanno 2017.

Non solo il Natale si avvicina, ma anche la notte più lunga dell’anno. Per Capodanno 2017, infatti, non è fondamentale – per ogni beauty addicted che si rispetti! – sfoggiare un make up di Capodanno scintillante e super glam, ma anche completare il look vestendo a festa le nostre mani.

Sono tantissime, fortunatamente, le ispirazioni a cui potersi rifare per sfoggiare manicure di Capodanno super glamour e di tendenza. Così come per il trucco, anche per le nail art di Capodanno i colori più in voga saranno quelli classici dell’immaginario delle feste natalizie: via libera, quindi, a tutte le sfumature del rosso – dal rosso lacca al vinaccia, sino ad arrivare al più cupo dei borgogna – e agli smalti dai toni metallizzati preziosi, come oro e argento. Suggeriamo, specialmente per chi non è particolarmente abile nella realizzazione di disegni o particolari tecniche di nail art, di sfruttare proprio questi smalti dalle texture particolari e preziose per rendere stilosa con il minimo sforzo anche la più classica e minimal delle manicure. Un accent dorato o argento, applicando un velo di glitter su un’unica unghia, ad esempio, può conferire un tocco di festa e di vivacità anche ad una semplice french manicure o a delle unghie nude o monocromo.

Per le amanti delle nail art più originali ed eccentriche, invece, suggeriamo di attingere da quelle che sono le maggiori tendenze unghie dell’Autunno/Inverno 2016-2017: il trend più gettonato di questi ultimi mesi è quello delle nail art dallo stile grafico. Dilettati nel rendere particolari e scintillanti i grafismi che andrai a riprodurre sulle tue unghie, valorizzando la manicure con l’applicazione di stickers particolari e destinati a non passare inosservati!

Sfoglia la gallery per scoprire tante idee manicure per Capodanno 2017 assolutamente da tenere d’occhio.

;