Make up San Valentino 2017: le collezioni da non perdere [FOTO]

Per il make up di San Valentino 2017 non c'è che l'imbarazzo della scelta! Sfoglia la gallery per scoprire tutte le collezioni in limited edition suggerite dai brand beauty.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Venerdì 27 gennaio 2017

Pensando al make up per San Valentino 2017 è inevitabile dare un’occhiata alle collezioni da non perdere che sono state suggerite in limited edition da alcuni dei maggiori brand beauty. Idee romantiche – da regalare all’amica del cuore se si è single, regalarsi o, perchè no, farsi regalare dalla propria metà – che si divertono a celebrare il giorno di San Valentino grazie a colori vibranti e packaging a dir poco deliziosi. Ci sono idee per tutti i gusti, tra cui alcune chicche da collezione da tenere d’occhio! Sfoglia la gallery per scoprire il meglio delle collezioni make up San Valentino 2017.

Si avvicina San Valentino 2017 e i brand beauty si sbizzarriscono nel darci qualche suggerimento su come truccarci. Accanto alle collezioni trucco per la Primavera/Estate 2017, sono tante le collezioni make up per San Valentino in edizione limitata che diversi marchi che si occupano di cosmesi e bellezza hanno deciso di lanciare sul mercato in vista dell’imminente festa degli innamorati.

Si tratta di proposte davvero molto diverse tra loro, quindi è difficile non trovare qualcosa di adatto ad ognuna di noi! Partiamo, ad esempio, dai consigli beauty per San Valentino che ci arrivano da Sephora, L’Occitane e Lush. Tre realtà differenti che focalizzano, però, allo stesso modo la loro attenzione sulla cura del corpo e della pelle, da coccolare servendosi di prodotti performanti e validi che non mancano di essere romantici e leziosi. La nota catena di profumeria francese presente ormai in tutto il mondo propone creme corpo, lip balm e bagnoschiuma, mentre il noto brand skincare L’Occitane si concentra principalmente sul suggerire kit pratici e maneggevoli – ma dalle confezioni adorabili! – pensati per mani e labbra. Come sempre, Lush si distingue dalla massa per l’originalità delle sue proposte: via libera, quindi, alle ormai inconfondibili bombe da bagno e ai loro saponi solidi, pensati per ogni tipo di pelle e tutti così belli a vedersi da far provare quasi dispiacere nell’utilizzarli!

E per quanto riguarda il make up di San Valentino? Le proposte più interessanti arrivano dai brand low cost, come Wycon, Kiko ed Essence. Wycon suggerisce pennelli a forma di cuore, blush e illuminanti – anch’essi a cuore – e rossetti liquidi dalla texture cremosa per labbra da baciare con la sua particolare linea Just Love; Kiko, invece, asseconda il trend dello smalto opaco e lancia nuovi smalti ad effetto mat tra le proposte della collezione Matte for You, composta inoltre da rossetti cushion e numerosi prodotti per il trucco del viso e degli occhi. Chiude questa breve rassegna il marchio tedesco Essence, che con la linea We Are… non manca di proporci ciglia finte, matite labbra e ombretti in stick luminosi!

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le collezioni make up San Valentino 2017 a cui dare un’occhiata.